Bohinen e Lassana Coulibaly si legano alla Salernitana fino al 2026
Nel caso del norvegese la società granata ha perfezionato l'obbligo di riscatto dal Cska Mosca
Redazione Irno24 29/06/2022 0
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver perfezionato l’obbligo di riscatto dal CSKA Mosca del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Una conferma di assoluto spessore nella linea mediana della squadra di Nicola, al pari di quella di Lassana Coulibaly. Accordo fino al 2026 anche per il calciatore maliano, la cui vicenda contrattuale aveva tenuto banco in occasione dell'addio di Sabatini.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 31/07/2022
Coppa Italia, parte la prevendita per Salernitana-Parma del 7 Agosto
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire dalle ore 14:00 di domani, lunedì 1 agosto, saranno in vendita per 24 ore, con diritto di prelazione per abbonati e possessori di Granata Card o Fidelity Card, i tagliandi per la gara di Coppa Italia Salernitana-Parma, in programma domenica 7 agosto alle ore 21:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.
La vendita libera partirà alle ore 14:00 di martedì 2 agosto. E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.
Redazione Irno24 13/01/2024
Per la Salernitana un derby amarissmo, il Napoli completa la rimonta al 96°
Incredibile epilogo del derby fra Napoli e Salernitana, valido come prima giornata di ritorno del campionato di serie A. Gli azzurri vincono al 96° con gol in mischia di Rahmani, che approfitta di un'incomprensione fra Ochoa e Fazio e di un liscio di Ikwuemesi (non nuovo a disattenzioni del genere) ed insacca il 2-1 a porta vuota. Ancora una volta, la Salernitana sciupa nelle ultime battute di gara la possibilità di conquistare punti pesanti in chiave salvezza: era già successo con Milan e Juventus.
Al "Maradona", la squadra di Inzaghi disputa un primo tempo perfetto a livello di compattezza ed organizzazione difensiva. Il Napoli è macchinoso e non crea pericoli. Al 29°, Candreva sigla il vantaggio con l'ennesimo colpo di classe del suo repertorio, battendo Gollini con un tiro ad effetto dalla distanza. Il Napoli fatica, ma al 46° ottiene un rigore per fallo di Fazio su Simeone: Politano trasforma, nonostante il tuffo di Ochoa dalla parte giusta.
Nella ripresa, con l'inerzia del match a favore, la squadra di Mazzarri prova a spingere di più, sebbene la manovra risulti comunque difficoltosa; Kvaratskhelia si mette in luce con diverse iniziative, sfiorando il gol all'84° (tiro ad effetto di poco a lato) ed al 94° (destro a botta sicura, Ochoa respinge di piede). Al 96° la rete beffa di Rahmani, descritta inizialmente.
Redazione Irno24 16/08/2021
Salernitana-Reggina 2-0, avanti in Coppa con due stoccate di Bonazzoli
Una doppietta di Bonazzoli permette alla Salernitana di presentarsi al meglio in vista dell'imminente campionato di Serie A (il 22 Agosto debutto a Bologna) e soprattutto di superare il primo turno di Coppa Italia. Ne fa le spese 2-0 la Reggina, in una calda serata, tipica agostana, all'Arechi. A metà Dicembre, in un contesto climatico ben diverso, l'undici di Castori affronterà il Genoa al "Ferraris".
Decide tutto - ironia della sorte - il centravanti di proprietà della Sampdoria con due rasoiate, che battono il grande ex Micai: la prima a ridosso dell'intervallo, al 47°, frutto di un diagonale perfetto dal limite; la seconda al 55°, su centro di Kechrida, piazzando la palla di precisione.