A Pellezzano nasce la palestra all'aperto, è nella Villa Comunale di Coperchia

L’area sarà inaugurata con un'esibizione sportiva a cura della palestra “Gymnica”

Redazione Irno24 21/07/2020 0

Mercoledì 22 Luglio, alle ore 19.30, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco Morra, consegnerà ai cittadini la prima palestra all'aperto installata nel verde della Villa Comunale in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia. L’area sarà inaugurata con un'esibizione sportiva a cura della palestra “Gymnica” di Gianpiero Greco.

“Natura e Movimento, Divertimento e Libertà di allenarsi all’aria aperta” è lo slogan che accompagnerà il taglio del nastro di questa struttura innovativa. “L’inaugurazione di questo spazio – ha detto il Sindaco – esprime la libertà di azione e un modo innovativo per tenersi in forma praticando lo sport preferito senza chiudersi tra le mura di una struttura. Per la gioia di chi resta in città anche ad agosto”.

La palestra è dotata di attrezzi per il fitness e di specifici percorsi che consentono agli appassionati di crearsi il proprio “spazio sportivo” dove è possibile allenarsi in totale libertà e all’aria aperta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/07/2020

Pellezzano, attivato il servizio di prevenzione antincendio boschivo

È stato attivato, a Pellezzano, il servizio di prevenzione antincendio boschivo per il rischio interfaccia 2020, affidato all’Associazione locale “S. Maria delle Grazie”, che opererà sul proprio territorio di competenza in convenzione col Comune di Pellezzano e a supporto degli organi preposti. Il servizio sarà di supporto alle autorità cui è affidato: Regione, Vigili del Fuoco, Comunità Montana e SMA. La sede operativa è situata in via Nofilo a Pellezzano (089568173). La raccomandazione ai cittadini nel caso di avvistamento di incendio è di effettuare immediatamente una chiamata al 115. Il servizio durerà per tutto il periodo estivo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/08/2020

Guarita dal Covid coppia residente a Salerno ma domiciliata a Pellezzano

Guariti dal Covid Marco Carrella e la convivente, entrambi domiciliati in via A. De Gasperi a Pellezzano (SA), ma residenti a Salerno. A comunicarlo è stata l’ASL di Salerno. A seguito della negatività di 2 tamponi consecutivi refertati presso il laboratorio dell'Azienda Ospedaliera di Salerno e dell'ospedale di Eboli, è stata chiesta la revoca dell'ordinanza di quarantena obbligatoria richiesta lo scorso 14 agosto dall'Unità Operativa che rilevò la positività.

"Un'ottima notizia - ha detto il Sindaco Morra - A seguito di questa comunicazione sulla negatività provvederemo a revocare l'ordinanza di quarantena obbligatoria. Ringrazio le due persone domiciliate nel nostro Comune per aver osservato scrupolosamente il periodo di quarantena a cui erano state sottoposte".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/09/2021

Riparte il Mercato della Terra "Slow Food" di Pellezzano

Domenica 19 settembre, presso il Parco Serra Wenner, in via Filanda alla frazione Capezzano, riparte il Mercato della Terra “Slow Food” di Pellezzano. I produttori amici della terra ritornano a proporre ai consumatori le varietà di frutta, verdura, conserve, legumi, farine coltivati e lavorati con amore e rispetto del tempo e della natura.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Morra, nel rispetto delle normative anti Covid, invita la cittadinanza ad incontrarsi per favorire lo scambio di idee, suggerimenti, prospettive e contribuire concretamente alla diffusione della cultura del buono cibo e del rispetto per la terra con lo slogan “buono pulito giusto”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...