A Pellezzano nasce la palestra all'aperto, è nella Villa Comunale di Coperchia
L’area sarà inaugurata con un'esibizione sportiva a cura della palestra “Gymnica”
Redazione Irno24 21/07/2020 0
Mercoledì 22 Luglio, alle ore 19.30, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco Morra, consegnerà ai cittadini la prima palestra all'aperto installata nel verde della Villa Comunale in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia. L’area sarà inaugurata con un'esibizione sportiva a cura della palestra “Gymnica” di Gianpiero Greco.
“Natura e Movimento, Divertimento e Libertà di allenarsi all’aria aperta” è lo slogan che accompagnerà il taglio del nastro di questa struttura innovativa. “L’inaugurazione di questo spazio – ha detto il Sindaco – esprime la libertà di azione e un modo innovativo per tenersi in forma praticando lo sport preferito senza chiudersi tra le mura di una struttura. Per la gioia di chi resta in città anche ad agosto”.
La palestra è dotata di attrezzi per il fitness e di specifici percorsi che consentono agli appassionati di crearsi il proprio “spazio sportivo” dove è possibile allenarsi in totale libertà e all’aria aperta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/04/2024
Pellezzano, campagna di sensibilizzazione per la settimana dell'autismo
Anche quest’anno, in occasione della campagna di sensibilizzazione all’Autismo, in programma dal 2 al 9 aprile 2024, si rinnova l’impegno del Comune di Pellezzano in termini di promozione e partecipazione agli eventi che verranno realizzati in collaborazione con il Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S5, di cui Pellezzano è parte integrante, e Asl UONPIA Salerno.
"Un impegno – sottolinea il sindaco Morra – che anche quest’anno vede il nostro Ente in prima linea, in favore di un'inclusione sociale sempre più ampia e accessibile ai soggetti colpiti da questa patologia. Colgo l’occasione per porgere i miei più sentiti ringraziamenti all’Assessorato alle Politiche Sociali, retto da Annalaura Villari".
I dettagli nella locandina in basso.
Redazione Irno24 06/02/2024
Pellezzano, domiciliari per 30enne che perseguitava una donna
I Carabinieri della Stazione Duomo, nei giorni scorsi, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 30enne, abitante a Pellezzano, per atti persecutori ai danni di una donna. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura.
Redazione Irno24 13/11/2021
Pellezzano, Michele Placido il 14 Novembre allo Charlot
Dopo il successo de “I Racconti d’Estate”, continua la collaborazione tra il Comune di Pellezzano, dLiveMedia e il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo) per la promozione della cultura e dello spettacolo sul proprio territorio di competenza.
Sulla scorta delle felici esperienze vissute di recente attraverso l’organizzazione di incontri con illustri personaggi del mondo dello spettacolo, dLive Media, domenica 14 Novembre 2021, alle ore 18.00, presso il Teatro “Charlot” a Capezzano, ha promosso un altro imperdibile appuntamento dal titolo “Il Linguaggio delle Arti” con la straordinaria partecipazione del noto attore Michele Placido, che si renderà protagonista di un coinvolgente show.
L’ingresso al Cinema Teatro “Charlot” è gratuito e contingentato fino ad esaurimento dei posti per la massima capienza prevista nel rispetto delle normative di contrasto all’emergenza sanitaria.