A Salerno due sospensioni idriche in programma l'11 giugno
La società Sistemi Salerno comunica che dovrà effettuare interventi sulla rete
Redazione Irno24 07/06/2024 0
Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, Sistemi Salerno comunica che, martedì 11 giugno, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica: dalle 9:00 alle 17:00 in via Roberto Virtuoso, via Casarse, via Palestro, via Quagliariello (da incrocio via De Vita a incrocio via Granati), Piazza De Crescenzo, via Romagnano, via De Vita; dalle 9:00 alle 14:00 in via Seripando (civici pari dal 18 al 28 e dispari dal 29 al 43).
SISTEMI SALERNO COMUNICA IL RINVIO A DATA DA DESTINARSI DELLE SUDDETTE SOSPENSIONI IDRICHE
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/02/2023
Salerno, aggressione in Procura ai Carabinieri costa arresto a straniero
I Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto Y.H. per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonchè per danneggiamento aggravato; lo straniero, presentatosi al varco d'ingresso della Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Salerno, alla richiesta dei motivi dell'ingresso avrebbe aggredito i militari ed il personale di vigilanza e, nel tentativo di sottrarsi all'arresto, danneggiato i vetri di un'auto di servizio dell'Arma.
Redazione Irno24 29/12/2023
Furto portafogli e indebito utilizzo bancomat, due salernitane nei guai
Nella mattinata del 28 dicembre, i Carabinieri della Stazione Salerno Duomo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di G.M. e dell'obbligo di dimora nel comune di residenza nei confronti di G.B., per furto con destrezza e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
In due differenti circostanze, le indagate, oltre ad essersi impossessate del denaro presente nel portafogli sottratto alle vittime, si sarebbero impossessante anche del bancomat, con il quale hanno effettuato indebiti prelevamenti.
Redazione Irno24 17/12/2020
"Pane Sospeso" a Salerno, ecco i negozi aderenti
“Un gesto buono come il pane” è il messaggio con il quale Confartigianato Salerno dà il via all’iniziativa del “Pane Sospeso”, patrocinata dal Comune di Salerno. La pratica di tenere “sospesi” gli alimenti, dal bar sbarca in panificio. In questo momento di profonda difficoltà economica, che ha colpito numerose famiglie del nostro territorio, questa buona pratica si concretizza su un bene primario come il pane, che tutti dovrebbero avere la possibilità di acquistare.
Il meccanismo é semplice: i clienti acquistano del pane e lo lasciano in panificio a disposizione di chi non ha la possibilità di comprarlo di tasca propria. Una pratica che costa relativamente poco a chi la compie, ma che può fare la differenza per chi versa in condizioni di disagio. L’iniziativa si propone un duplice obiettivo: da un lato aiutare le persone in difficoltà, e dall’altro contrastare gli sprechi alimentari troppo spesso presenti nei negozi, supermercati e simili.
Ecco la lista dei panifici aderenti: Panificio Attilio Vernieri Snc – Via Medaglie D’Oro 19, Salerno; Panificio Mater – Via Luigi Liguori 31, Salerno; Panificio Fortunato – Via Luigi Cacciatore 23, Salerno; Panem et Circenses – Via Eugenio Caterina 2, Salerno; Prelibatezze di Pane – Via Renato de Martino 21, Salerno; Panificio Pizzo – Via Casa Gaiano – Fisciano; Panificio Cerrato – Via Olevano 165, Battipaglia; Panificio Saporito – Strada Provinciale 9, Auletta; Panificio San Bartolomeo – Via Francesco De Vita 38, Moio della Civitella; Panificio Roselli Marinella – C.so Umberto I 70/72, Piaggine; Panificio Caroccia & Orlando – Via Trieste e Trento 25, Stio;