A Salerno due sospensioni idriche in programma l'11 giugno
La società Sistemi Salerno comunica che dovrà effettuare interventi sulla rete
Redazione Irno24 07/06/2024 0
Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, Sistemi Salerno comunica che, martedì 11 giugno, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica: dalle 9:00 alle 17:00 in via Roberto Virtuoso, via Casarse, via Palestro, via Quagliariello (da incrocio via De Vita a incrocio via Granati), Piazza De Crescenzo, via Romagnano, via De Vita; dalle 9:00 alle 14:00 in via Seripando (civici pari dal 18 al 28 e dispari dal 29 al 43).
SISTEMI SALERNO COMUNICA IL RINVIO A DATA DA DESTINARSI DELLE SUDDETTE SOSPENSIONI IDRICHE
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/06/2024
Salerno, ascensore di via Fusandola chiude per manutenzione
Da lunedì 1° luglio, l’ascensore pubblico, che collega via Fusandola e P.zza Matteo D’Aiello/Via Torquato Tasso, sarà oggetto di lavori di manutenzione straordinaria. Gli interventi saranno completati entro il 15 luglio. E' quanto si legge in una nota diffusa da Salerno Mobilità.
Redazione Irno24 03/05/2024
Arrestato a Salerno un 44enne che perseguitava il suo avvocato
Nella giornata di ieri, la Polizia ha eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di V.R., 44 anni, indagato per atti persecutori nei confronti di un professionista salernitano che aveva prestato assistenza legale a suo favore.
L’indagato si sarebbe reso responsabile di minacce nei confronti della vittima e dei suoi familiari: si sarebbe presentato presso l’abitazione di famiglia, assumendo atteggiamenti minacciosi, e avrebbe incendiato alcuni veicoli in uso alla famiglia stessa.
Redazione Irno24 13/01/2022
Salerno, pusher 52enne sorpreso dai poliziotti nel quartiere Fratte
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore nel quartiere Fratte, a Salerno. Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile hanno colto in flagranza di reato R.V., salernitano del 1970, con precedenti specifici, mentre cedeva la dose ad un altro uomo, probabile suo “cliente”.
R.V. deteneva 21 involucri contenenti rispettivamente 11 confezioni di cocaina e 10 confezioni di eroina. Gli Agenti hanno anche sequestrato una somma di denaro di 1.070 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio. Il pusher è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.