A Siano nuove giostre in Villa Comunale, affisso regolamento da osservare

"Collaborare al fine di salvaguardare gli spazi comuni e tutelare la nostra Siano"

Redazione Irno24 17/07/2023 0

Nella villa comunale di via Spinelli, a Siano, sono state installate nuove giostre per i bambini. Sul cancello d'ingresso è stato affisso il regolamento con le norme comportamentali da osservare. "Si chiede a tutti di collaborare - scrive il Comune in una nota - al fine di salvaguardare gli spazi comuni e tutelare la nostra Siano".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/11/2020

Siano, sospensione idrica dal pomeriggio di Mercoledì 11 Novembre

Gori comunica che per manutenzione degli impianti idrici, finalizzata al miglioramento del servizio, sarà sospesa l'erogazione idrica dalle 17:00 di mercoledì 11 novembre 2020 alle 01:00 di giovedì 12 novembre 2020 nelle seguenti zone di Siano:

Vico Arno, Via D'Andrea, Via Aia Del Pozzo, Via Gaetano Russo, Via Campo, Vicolo Gioberti, Vicolo Corvino, Vicolo Donnarumma, Vicolo Foscolo, Vicolo Roscigno, Vicolo C. Di Filippo, Vicolo Alfieri, Piazza San Rocco, Via Monsignor Corvino, Via Scampia, Via Martiri D'Otranto, Via Valesana, Via Zambrano, Via XX Settembre, Via Vittoria, Via Torello, Via Variante, Vicolo Navarra, Vicolo Capuano, Contrada Torello, Vicolo Rosa, Vico Geppino Di Pietro, Traversa Antonio De Curtis, Via Vincenzo Pesce;

Via Guglielmo Marconi, Via Sant'Alfonso Maria De' Liguori, Via Papa Giovanni XXIII, Viale Europa, Vico Camillo Benso Conte Di Cavour, Via Carmine Calvanese, Viale Kennedy, Strada adiacente Mercato, Via Rocco Di Filippo, Traversa II Di Via Zambrano, Strada Provinciale 73, Vico G. Albano, Via Santa Maria Delle Grazie, Via Luisa Sanfelice, Via Silvio Pellico, Via Giovanni D'Ascoli, Via Dottor Federico Palmieri, Via Del Pozzo, Vicolo Capri, Piazza Municipio, Via Kennedy.

Servizio idrico sostitutivo con batteria di fontanine presso Piazza Cortemeola e Traversa Francesco Spinelli (area verde, nei pressi statua Madonna). Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/08/2023

Marchese: "Cultura, fede e divertimento per un'estate fantastica a Siano"

"Volge al termine una fantastica ed unica estate, per presenza di persone e per la qualità degli eventi messi in campo. La sinergia tra Comune ed Associazioni ha dato un risultato straordinario e Siano nel mese di Agosto è stata fantastica! Siamo contenti di essere riusciti a realizzare, nonostante le tante difficoltà, un'estate indimenticabile, che ha visto le festività del Santo Patrono al centro di tutti gli eventi.

Insieme a tutta l’Amministrazione, ringrazio don Crescenzo e il Comitato San Rocco per l’organizzazione e per le molte idee e proposte messe in campo. Grazie a tutte le realtà associative che sono state coinvolte in questa bellissima sfida, facendo diventare la nostra Siano mèta scelta dall’intera Regione. Cultura, fede, tradizione e divertimento hanno contraddistinto tutta l’estate sianese ed hanno valorizzato il nostro territorio e le attività commerciali. Continueremo ad investire in questa direzione.

Un particolare grazie alle forze dell’ordine, che hanno garantito la sicurezza in questo periodo, agli instancabili e insostituibili volontari di Croce Azzurra e Misericordia, ai dipendenti comunali. Ma il grazie più grande va ad ogni cittadino sianese sempre disponibile, ospitale e fiero figlio di questa valle". Così sui social il sindaco Marchese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/11/2020

Canali e caditoie ostruiti dai rifiuti, intervento di pulizia a Siano

Nei giorni scorsi - fa sapere il Comune di Siano - è stata effettuata la pulizia di canali e caditoie più critiche, per evitare allagamenti a causa delle forti piogge. "I canali non sono discariche - precisa l'Amministrazione guidata dal sindaco Marchese - se abbandoni rifiuti nei canali stai mettendo a rischio la tua vita e quella dei tuoi cari".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...