Torneo di calcio dei 4 cantoni il 1° maggio al campo "Leo" di Siano
L'evento sportivo dalle ore 16:00, in serata la premiazione e lo show musicale dei Via Toledo
Redazione Irno24 30/04/2025 0
Giovedì 1 maggio 2025, a Siano, al campo sportivo "Leo", è in programma il torneo di calcio dei 4 cantoni. Si comincia alle ore 10:30 con gonfiabili e giochi per bambini; alle ore 15:00, esibizione dei balestrieri ed archibugieri di Cava de' Tirreni; dalle ore 16:00, il torneo vero e proprio. Chiusura alle 20:30, in piazza Moro, con la premiazione e lo show musicale del gruppo Via Toledo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 15/02/2021
Buoni spesa II fase a Siano, termine domande prorogato al 17 Febbraio
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 10 del 27.01.2021, il Comune di Siano ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per i buoni Covid 19, confermando gli indirizzi già impartiti con la precedente deliberazione n. 60 del 07/12/2020.
Preso atto della chiusura degli Uffici Comunali dall’8 all’11 Febbraio 2021 e della mancata assistenza telefonica negli orari di ufficio per il supporto nella presentazione delle domande relative ai Buoni Spesa Covid II Fase, e tenuto conto della scadenza fissata al 12/02/2021 alle ore 13.00, si stabilisce la proroga dei termini per la presentazione delle domande al 17/02/2021.
Redazione Irno24 16/05/2021
Siano, confermato stop a media via Pulcino e plesso elementare di piazza Moro
Il sindaco di Siano, Giorgio Marchese, ordina di confermare la sospensione delle attività didattiche della scuola secondaria di primo grado di Via Pulcino e del plesso di Piazza Aldo Moro (scuola primaria) fino a nuova diversa disposizione, sino ad acclarato miglioramento della situazione sanitaria; la riapertura dei soli uffici di segreteria nel plesso di via Pulcino a far data da lunedì 17 maggio.
Redazione Irno24 21/05/2022
Siano, conferita la cittadinanza onoraria al questore Ficarra
"E’ con la stima più sincera che a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità locale, abbiamo conferito la cittadinanza onoraria di Siano al Dott. Maurizio Ficarra. Fin dal suo insediamento come Questore di Salerno, il Dott. Ficarra ha mostrato una certa predilezione per il Comune di Siano e dei suoi abitanti, più volte ha partecipato a manifestazioni ed eventi e non ha mai nascosto l’attaccamento per la nostra cittadina.
E’ un giorno importante per il nostro Comune e siamo molto orgogliosi di poter annoverare tra i nostri concittadini una figura autorevole e prestigiosa come quella del Questore di Salerno. Benvenuto Dott. Ficarra". E' quanto scrive sui social il sindaco Giorgio Marchese.