Ad Anzio prosegue il trend negativo per la Rari Nantes Salerno

I giallorossi non trovano azioni gol e subiscono le ripartenze

Redazione Irno24 04/03/2023 0

Allo Stadio del Nuoto di Anzio, la diciannovesima giornata di A1 di pallanuoto segna un'altra sconfitta per la Rari Nantes Salerno, battuta 11-7 dai locali del Waterpolis. Non riesce ad invertirsi il trend negativo che tiene bloccati i giallorossi a 13 punti in classifica. Subito sotto di 3 reti, la Rari, preda del nervosismo, non trova azioni gol e subisce le ripartenze.

“Purtroppo - spiega mister Citro - non riusciamo ad invertire la rotta. Sfruttiamo poco le tante occasioni che creiamo, sia in superiorità che a uomini pari. In difesa non riusciamo ad essere ordinati e concentrati per tutta la gara, dobbiamo giocare con più coraggio e riuscire ad essere più cinici in fase conclusiva. Spesso a decidere le partite sono gli episodi”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/08/2022

Rari Nantes Salerno, Nello Milione firma per la prima squadra

Portiere cresciuto nel vivaio giovanile della Rari Nantes Salerno, Nello Milione torna in giallorosso e firma per la prima squadra dopo la preziosa esperienza in A2 con la Rari Nantes Arechi.

“Sono molto contento ed entusiasta di questo ritorno alla Rari, dopo anni in prestito sono pronto ad affrontare un campionato complicato ed affascinante come la serie A1. Ringrazio il mister e il presidente per avermi riaccolto nella famiglia della Rari e non vedo l’ora di entrare nuovamente in vasca dopo questo periodo di vacanze”. Una rosa rafforzata e ambiziosa con i nuovi acquisti della società, dai plurimedagliati olimpici fino ai talentuosi giovani atleti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/01/2022

Positivi al Covid 4 atleti della Rari Nantes, rinviato match con la Lazio Nuoto

La società di pallanuoto Rari Nantes Salerno rende noto che, causa positività al Covid-19 di 4 propri atleti, l'incontro tra la SS Lazio Nuoto e la Rari Nantes Salerno di Serie A1 maschile, in programma sabato 8 gennaio 2022 alle ore 17, presso il Polo Natatorio del Foro Italico, è stato rinviato a data da destinarsi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/11/2020

Al via senza pubblico il campionato di pallanuoto, Rari Nantes in vasca il 21 Novembre

Finalmente si torna in vasca, riparte il campionato di serie A1 di pallanuoto, anche se la Rari Nantes Salerno dovrà aspettare il 21 novembre per la sua prima partita ufficiale, alla piscina Vitale alle ore 15,00 contro il Quinto Genova. Diramato da parte della Fin il calendario ufficiale degli incontri, che prevede in questa prima fase, in base alla nuova formula studiata ad hoc per il periodo Covid, quattro gare per i giallorossi. Due proibitive contro la Pro Recco e due contro l'Iren Genova Quinto, dove presumibilmente la Rari si giocherà l'accesso alla seconda fase, oppure al girone di play out. Le gare si disputeranno a porte chiuse.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...