Aggiornamento Asl 22 Agosto mattina, un caso di Covid a Salerno

E' in corso la tracciatura dei contatti

Redazione Irno24 22/08/2020 0

L'Asl di Salerno rende noto che stamattina, 22 Agosto, sono emersi 3 positivi al Covid dai tamponi processati all'Ospedale Ruggi: uno a Salerno, uno a Nocera, uno a Bracigliano. E' in corso la tracciatura dei contatti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2022

Salerno, si inaugura la "Residenza Isaura" per anziani

Lunedì 14 marzo, alle ore 11, in via Manzo 53, alla presenza del sindaco Napoli, si terrà l’inaugurazione del gruppo appartamento “Residenza Isaura” per anziani autosufficienti, autorizzato al funzionamento dal Comune di Salerno (Ambito Territoriale Sociale S05).

Si tratta di una struttura residenziale di accoglienza per persone che iniziano o stanno affrontando la terza età; è situata al centro di Salerno, con personale qualificato e con una mission condivisa con la ONMIC di accompagnamento e assistenza a quanti vivono un disagio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/01/2021

Salerno, sospensione idrica in zona Calcedonia il 14 Gennaio

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in via Michele Pironti, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Giovedì 14 Gennaio dalle ore 13.30 alle ore 16.30 alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via Michele Pironti, Via Andrea Guglielmini, Via Silvio Baratta civico 149, Via Alfredo Capone, Via Arcangelo Rotunno, Via Pietro Capasso, Via Matteo Greco, Traversa Giuseppe Zito.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2020

Imprenditrice Gioia dona mille mascherine chirurgiche al Comune di Salerno

A Palazzo di Città a Salerno, l'imprenditrice Simona Gioia, amministratrice dell'azienda Ortopedia Salernitana srl (con sedi a Salerno e provincia), ha consegnato all'amministrazione comunale mille mascherine chirurgiche. Alla consegna erano presenti il sindaco di Salerno Napoli e l'assessore al Commercio Loffredo. Il sindaco ha ringraziato l'imprenditrice, la quale non è nuova a questi gesti di significativa generosità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...