Al Comune di Fisciano racconti di vita di 8 donne del territorio

L'incontro è in programma l'8 marzo alle ore 16:30

foto di archivio

Redazione Irno24 07/03/2023 0

L’Amministrazione Comunale di Fisciano, in collaborazione con la Pro Loco, il Forum dei Giovani, la Fisciano Sviluppo e l’Ente Nazionale Sordi (Sez. di Salerno), in occasione della Giornata Internazionale della Donna, organizza, l'8 marzo alle ore 16:30, presso l’Aula Consiliare “G. Sessa” a Palazzo di Città, un incontro con "Donne che si raccontano".

La volontà di confrontarsi, forti della consapevolezza che ognuna ha una storia da raccontare ed è unica nella sua esperienza di vita, ha spinto la promotrice dell’evento, la Consigliera Maria Grazia Vitale, a voler creare un “salotto” in cui sarà possibile ascoltare i racconti di vita di 8 splendide donne del territorio fiscianese, ma anche di qualsiasi donna che, grazie ad un link dedicato sulla pagina dell’Ente, abbia inviato, anche in forma anonima, un racconto o una lettera.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/04/2022

Fisciano, corso gratuito di italiano per cittadini ucraini

Il Comune di Fisciano, in sinergia con il SAI, ha organizzato un corso gratuito di italiano a favore dei cittadini ucraini, sia per quelli di recente arrivo in Italia, a seguito del conflitto in atto, sia per quelli già presenti sul territorio comunale.

Il corso, tenuto da docenti qualificati, si svolgerà dal Lunedì al Giovedì, dalle 09:30 alle 12:30, presso la sede del Comune di Fisciano (Piazza Gaetano Sessa). Alla fine, i partecipanti potranno accedere all’esame che gli permetterà di acquisire la certificazione di lingua italiana di Livello A2. Informazioni al numero 0892583316.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/04/2021

Sindaco Fisciano: "In giro una Volvo scura per truffa dello specchietto"

"Vi segnalo la presenza, sul nostro territorio, di malintenzionati che in un’auto marca Volvo di colore scuro tentano di mettere in atto la truffa dello 'specchietto rotto'. Prestate massima attenzione e segnalate tempestivamente alle forze dell’ordine". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/06/2020

Ripresa attività e diritto allo studio, a Fisciano un incontro coi dirigenti scolastici

Dopo l'incontro con i sacerdoti e con le attività dei servizi per la cura della persona, il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, ha incontrato alcuni rappresentanti della comunità scolastica, sicuramente una delle realtà più duramente messe alla prova dall’emergenza sanitaria. In particolare, con i Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi di Fisciano, Lancusi e del ProfAgri si è discusso dell’avvio del prossimo anno scolastico, della sicurezza e del diritto allo studio. L'obiettivo è ritornare alla normalità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...