Fisciano, dal 9 Maggio mascherine gratis a disabili e immunodepressi

Gli interessati potranno richiederle al numero 089958080

Redazione Irno24 08/05/2020 0

Il Comune di Fisciano, in collaborazione con l'associazione "La Solidarietà" provvederà dal 9 Maggio 2020 alla distribuzione gratuita di mascherine per i concittadini disabili, immunodepressi, invalidi o affetti da malattie gravi. Gli interessati potranno richiederle chiamando al numero 089958080. "Ringrazio ancora una volta gli instancabili volontari - scrive il Sindaco Sessa - per la loro dedizione ed il loro impegno costante a favore delle fasce più deboli della popolazione".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/03/2022

Fisciano, una parte degli aiuti è già arrivata a Leopoli

"Siamo lieti di comunicarvi - fa sapere la Pro Loco - che una parte dei beni donati dai cittadini del Comune di Fisciano e spedita nei giorni scorsi è già arrivata a Leopoli. La vostra generosità ci ha sommersi, il vostro prezioso contributo arriverà lontano, ad avvolgere il cuore di chi ogni giorno lotta per sopravvivere, per il futuro, per la famiglia, per le persone che ama".

"Continueremo a fare la nostra parte per essere al fianco della popolazione ucraina e per ribadire la ferma condanna verso ogni tipo di violenza. Facciamo squadra". Così il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/10/2020

Fisciano, inaugurato il parcheggio di Via Starza alla frazione Bolano

E' stato inaugurato stamane, nel rispetto della normativa vigente contro la diffusione del virus, il parcheggio in via Starza alla frazione Bolano di Fisciano. L’area di sosta sorge nei pressi dell’I.C. “De Caro” e diviene, per questo, importante struttura, non solo per i residenti, ma anche per i tanti utenti della stessa scuola. "Continua il nostro impegno - scrive il sindaco Sessa - con la realizzazione di opere pubbliche al servizio dei cittadini e con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita di ogni frazione della città".

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2021

Onoreficenze al Merito il 21 Giugno, insigniti da Fisciano e San Severino

Il 21 giugno 2021, alle ore 10.00, presso il Salone Azzurro di Palazzo del Governo, il Prefetto di Salerno Francesco Russo, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale a tutela della salute pubblica, consegnerà le onorificenze “Al Merito della Repubblica Italiana”, conferite dal Presidente della Repubblica, ai cittadini della Provincia di Salerno di seguito indicati, accompagnati dai Sindaci dei Comuni di residenza:

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Anna GALASSO (ANGRI)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Domenico DE PASCALE (FISCIANO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Luigi BERNABO’ (GIFFONI VALLE PIANA)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Camillo IPPOLITO (MONTECORVINO PUGLIANO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Giuseppe CALABRESE (PAGANI)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Vito VENTURIELLO (CASTEL SAN LORENZO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Carmelo VERDEVALLE (GIUNGANO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Francesco TERRONE (MERCATO SAN SEVERINO)

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Gennaro TORINO (ROCCAPIEMONTE)

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...