Sindaco Fisciano: "In giro una Volvo scura per truffa dello specchietto"
"Prestate massima attenzione e segnalate alle forze dell’ordine"
Redazione Irno24 01/04/2021 0
"Vi segnalo la presenza, sul nostro territorio, di malintenzionati che in un’auto marca Volvo di colore scuro tentano di mettere in atto la truffa dello 'specchietto rotto'. Prestate massima attenzione e segnalate tempestivamente alle forze dell’ordine". Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/02/2022
Anche Fisciano aderisce all'iniziativa "Luci spente nei Comuni"
Il Comune di Fisciano aderisce all’appello dell’Anci ("Luci spente nei Comuni") spegnendo il 10 febbraio le luci della facciata di Palazzo di Città. Un gesto simbolico di protesta contro l’aumento dei costi energetici che avrà effetti pesantissimi sulle famiglie, sulle imprese e anche sulle amministrazioni pubbliche, già provate dell’emergenza sanitaria in atto. L’azione dei Comuni è un appello deciso al Governo affinché intervenga con provvedimenti urgenti per risolvere questa grave situazione.
Redazione Irno24 21/03/2020
Fisciano, spesa a casa per chi è in difficoltà e supporto psicologico per tutti
"I cittadini che si trovano in una situazione di difficoltà e abbiano bisogno di generi alimentari di prima necessità - scrive il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, su Facebook - debbono contattare telefonicamente la centrale operativa della Polizia Municipale al numero 0899501543.
La Polizia Municipale, in maniera del tutto riservata, provvederà a contattare il richiedente fornendogli l’indicazione dell’orario in cui verranno recapitati i prodotti, da personale della protezione civile. Il cittadino, successivamente, attraverso il sistema dovrà confermare l'avvenuta consegna. Inoltre, abbiamo pensato di attivare un servizio di supporto psicologico telefonico".
Redazione Irno24 19/12/2021
Registrati altri 9 casi di Covid a Fisciano, l'annuncio di Sessa
L’Asl ha comunicato al sindaco di Fisciano, Sessa, la positività al Covid di 9 concittadini. Si tratta: di un residente alla frazione Nocelleto; di due concittadini residenti a Fisciano Capoluogo ma non appartenenti allo stesso nucleo familiare;
di tre concittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Nocelleto; di due concittadini residenti alla frazione Lancusi ma non appartenenti allo stesso nucleo familiare; di un concittadino residente alla frazione Pizzolano. Per tutti sono stati attivati i protocolli di messa in quarantena domiciliare.