Al Vestuti targhe per Di Bartolomei e Saracino, leggende della Salernitana
"Ago" condusse la squadra alla promozione in B nella stagione 89/90, dopo 25 anni di attesa
Redazione Irno24 28/05/2024 0
Mercoledì 29 maggio, con inizio alle ore 18:00, presso il Wall of Fame dello stadio Vestuti di Salerno (ingresso destro lato tribuna), saranno affisse le targhe dedicate ad Agostino Di Bartolomei e Mario Saracino. "Ago" fu leggendario capitano della Salernitana che conquistò il 3 giugno 1990 una storica promozione in serie B dopo 25 anni di attesa.
Mario Saracino fu l'essenza del rapporto tra la Salernitana ed il suo popolo. Salernitano purosangue, per oltre 40 anni ha dedicato al colore granata la sua carriera di calciatore, prima, e allenatore delle giovanili, poi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/01/2023
La Salernitana cede il portiere Micai al Cosenza
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito del club - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ‘93 Alessandro Micai". Si perfeziona così il primo movimento ufficiale in uscita del 2023 per il sodalizio granata.
Redazione Irno24 24/10/2024
Salernitana senza pace, lesione al bicipite femorale per Sepe
Non arrivano buone notizie dall'infermeria della Salernitana, già piuttosto frequentata dai giocatori in questo scorcio iniziale di stagione. Il portiere Luigi Sepe - comunica la società - si è sottoposto stamani ad esami presso il centro polidiagnostico Check Up di Salerno, che hanno evidenziato una lesione a carico del bicipite femorale destro. Il calciatore ha già iniziato il protocollo di recupero.
Redazione Irno24 09/05/2021
Da Pescara: "Fatti gravissimi", per sicurezza sospesi accrediti giornalisti Salerno
La Delfino Pescara 1936, dopo i gravissimi fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara Pescara-Salernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.
La Delfino Pescara 1936, oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinchè la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine. Per motivi di sicurezza, gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento sospesi.
https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana