Alle 17:00 del 10 luglio parte la preparazione estiva della Salernitana
Tutti gli allenamenti della prima settimana di lavoro in ritiro si svolgeranno a porte aperte
Redazione Irno24 07/07/2023 0
La preparazione della Salernitana nel ritiro di Rivisondoli - si legge in una nota della società granata - prenderà il via lunedì 10 luglio alle ore 17:00. Tutti gli allenamenti della prima settimana di lavoro in ritiro si svolgeranno a porte aperte. Gli orari degli allenamenti della squadra di Paulo Sousa saranno comunicati quotidianamente attraverso sul sito ufficiale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/03/2024
Le convocazioni di Liverani per la partita Cagliari-Salernitana
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Cagliari e Salernitana (oggi ore 15:00). PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.
Redazione Irno24 09/05/2025
Salernitana pressochè nulla, la Samp vince 2-0: granata vicinissimi alla C
La Salernitana fallisce clamorosamente la partita più importante della stagione e, perdendo 2-0 in casa della Sampdoria, si avvia alla retrocessione in serie C. I granata, per sperare ancora, devono vincere martedì a Cittadella ("fantascienza", considerando il rendimento esterno) ed aggrapparsi agli altri incontri, soprattutto Juve Stabia-Samp e Sassuolo-Frosinone: gli stabiesi dovrebbero difendere il 5° posto playoff dal ritorno del Catanzaro e del Palermo; i neroverdi, già promossi, potrebbero voler salutare degnamente il pubblico amico col Frosinone.
Allo stadio "Ferraris", i granata confermano il tabù trasferta, cioè il leitmotiv di un'intera stagione. Atteggiamento rinunciatario contro un'avversaria ugualmente in difficoltà, che non produce chissà cosa ma si approccia alla sfida con voglia e grinta. La squadra di Marino è a dir poco evanescente, non c'è sussulto che possa far pensare ad un risultato positivo. Il gol vittoria dei doriani arriva al 46°, sugli sviluppi di un corner, e porta la firma di Meulensteen. La Salernitana non c'è. Il primo ed unico tiro verso lo specchio arriva dopo il 90° con Amatucci, durante lo sterile "forcing" finale.
Redazione Irno24 28/12/2021
Diventano 6 i positivi al Covid nella Salernitana
Non c'è pace per la Salernitana. Attraverso il sito ufficiale, la società infatti comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. I calciatori risultati positivi sono quindi al momento 6. Decisamente giorni bui per i granata, alle prese con il virus e la vicenda societaria.