Feliciani di Teramo dirigerà Bologna-Salernitana a Pasquetta

Guida di Torre Annunziata sarà impegnato al VAR, fischio d'inizio ore 12:30

foto da pagina facebook AIA

Redazione Irno24 27/03/2024 0

Bologna – Salernitana, in programma lunedì 1 aprile alle ore 12:30, sarà diretta da Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Luigi Rossi (sez. Rovigo) – Marcello Rossi (sez. Biella). IV Uomo: Daniele Rutella (sez. Enna). Var: Marco Guida (sez. Torre Annunziata). Assistente Var: Federico La Penna (sez. Roma 1).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/01/2023

Il Milan rovina l'inizio 2023 alla Salernitana, debutto sontuoso di Ochoa

Comincia male il 2023 della Salernitana. All'Arechi, nel match che segnava la ripresa dopo i Mondiali, il Milan si impone 1-2. La contestuale vittoria della Samp a Sassuolo riduce già ad 8 lunghezze il vantaggio dei granata sulla zona calda.

La squadra di Nicola parte bene, ma, alla prima distrazione difensiva (non saranno poche), il Milan va avanti col solito Leao, che aggira Ochoa, destinato ad una partita da protagonista assoluto, ed insacca per lo 0-1 al 10°. Cinque minuti dopo, Tonali raddoppia dopo una precedente respinta di Ochoa.

Sarà proprio il portiere messicano, primo innesto del mercato invernale, a tenere in piedi la Salernitana, che sbanda pericolosamente in retroguardia, con una serie di parate strepitose. Al contrario, quando si propone in avanti, la compagine di casa trova buone combinazioni, ma non riesce a concretizzare. All'82°, Bonazzoli, in odore di partenza, infila l'1-2 da posizione molto angolata; nonostante gli 8 minuti di recupero e la spinta del pubblico, i granata non riescono a pareggiare.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2023

Domani la Salernitana riprende gli allenamenti in vista della Roma

Domani, 18 maggio, alle ore 15:00, è prevista la ripresa degli allenamenti della Salernitana. La squadra si ritroverà, come di consueto, al centro sportivo “Mary Rosy”, dopo alcuni giorni di riposo extra concessi da mister Sousa all'indomani della fondamentale vittoria sull'Atalanta.

Lunedì 22 maggio, alle 18:30, è in programma la sfida Roma-Salernitana, che i granata potrebbero disputare con la salvezza già in tasca, qualora Verona e Spezia, impegnate sabato e domenica, pareggiassero o perdessero i rispettivi incontri in trasferta con Atalanta e Lecce.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2022

Udinese-Salernitana si deve giocare, restituito un punto ai granata

La Corte Sportiva d’Appello, riunitasi oggi in merito al reclamo presentato contro le sanzioni della perdita della gara Udinese–Salernitana per 0–3 e penalizzazione di 1 punto in classifica, ha accolto il reclamo del club granata e annullato le sanzioni irrogate, comunicando alla Lega Nazionale Professionisti Serie A il conseguente svolgimento della gara. Lo scrive la stessa società granata sul proprio sito ufficiale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...