Altri 12 casi Covid a San Severino, il Sindaco chiede massima attenzione

Cinque di essi nella frazione Spiano

Redazione Irno24 10/04/2021 0

"Cari concittadini - scrive sui social il sindaco di San Severino, Antonio Somma - devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl di 12 positivi al Covid:

1 residente nel Capoluogo, 1 nella frazione San Vincenzo, 5 nella frazione Spiano, 2 nella frazione Sant’Angelo, 2 nella frazione Ospizio; 1 nella frazione Sant’Eustachio. Giungano a loro gli auguri di pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare norme e raccomandazioni".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/04/2023

Dal vivaio San Lorenzo alla serie A, Martina Ferrara vanto di San Severino

"Lei è la pallavolista Martina Ferrara, che, come tanti altri atleti in molti altri sport, dà lustro ed orgoglio alla comunità di Mercato San Severino. Domenica scorsa, con il Roma Volley Club, dove gioca come libero, ha ottenuto la promozione in A1: la massima serie nazionale della pallavolo.

Martina, cui vanno le nostre congratulazioni, è un’atleta giovane ma ha nel suo curriculum sportivo già molte promozioni e convocazioni in Nazionale; è la massima rappresentante di quello che è il centro sportivo San Lorenzo, da anni un prezioso vivaio per il centro-sud.

Sono sempre di più i nostri ragazzi che, con sacrificio, danno un valore al proprio talento, perché il talento, da solo, non basta. Martina è un altro bell’esempio per chi, nello sport come nella vita, desidera realizzare i propri sogni. Ancora auguri". E' il post social del sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2024

"Calza sospesa" a Mercato San Severino per aiutare le famiglie in difficoltà

Come ogni anno, a Mercato San Severino, torna la "calza sospesa", iniziativa che porta un sorriso a chi ne ha più bisogno. "Vi aspettiamo - afferma il sindaco Somma - alla sede del Forum dei Giovani, in Piazza Dante, dal 2 al 5 gennaio dalle 16:00 alle 19:30, per raccogliere donazioni di calze, dolciumi e beni di prima necessità da destinare a famiglie in difficoltà del territorio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/05/2024

San Severino, tecnologie innovative per illuminazione Palazzo Vanvitelliano

Trentacinquemila euro circa dalla Regione Campania per lavori di realizzazione ed adeguamento dell’impianto esterno di illuminazione architettonica del Palazzo Vanvitelliano, sede comunale di Mercato San Severino. Per l’esattezza, si tratta di 34.955 euro, sul totale intervento di circa 50mila euro, oggetto dell’ammissione a finanziamento con decreto regionale n. 41 del 10 maggio 2024.

"L’obiettivo specifico – spiega il sindaco Somma – risiede nel contribuire alla creazione di una illuminazione capace di esaltare le potenzialità espressive del bene, tenendo nella debita considerazione un uso razionale ed efficiente dell’energia elettrica, sempre con lo sguardo rivolto alle politiche di valorizzazione del patrimonio storico-artistico del nostro territorio. Prevsito l’utilizzo di tecnologie innovative, connotate da elevata efficienza energetica".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...