Altro tassello per la Salernitana di Raffaele, ingaggiato Anastasio

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, vanta oltre 200 presenze da professionista in carriera

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 12/07/2025 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe 1996 Armando Anastasio. Il giocatore era libero da contratto, dopo l’esperienza al Catania, e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2027, con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, il calciatore vanta oltre 200 presenze da professionista in carriera. Padova, Albinoleffe, Monza (con tanto di promozione in cadetteria), Reggiana, Pro Vercelli, Casertana e Catania le squadre in cui ha militato in C, mentre in B ha vestito le casacche di Parma, Carpi, ancora Monza e Pordenone. Per lui anche un’esperienza con i croati del Rijeka, con cui ha collezionato 3 gettoni in Europa League.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/09/2020

Il polacco Kupisz alla Salernitana, arriva in prestito dal Bari

Il centrocampista classe '90 Tomasz Kupisz, di nazionalità polacca, è un giocatore della Salernitana. Lo comunica la stessa società granata attraverso i canali social ufficiali. Ala abile nei cross e negli inserimenti, Kupisz arriva in prestito (con diritto di riscatto) dal Bari, compagine detentrice del suo cartellino. Ha vestito nell'ultima stagione la maglia del Trapani, allenato proprio da Castori. In passato ha giocato per Cesena, Novara e Brescia (la squadra italiana con cui vanta più presenze).

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/06/2022

Djuric se ne va dalla Salernitana, lungo post di saluto sui social

Milan Djuric, protagonista indiscusso della salvezza appena conquistata, assurto in 4 anni a vera e propria bandiera del sodalizio granata, saluta i tifosi sui social, annunciando che non proseguirà il suo rapporto con la Salernitana (contratto in scadenza il 30 Giugno).

"La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno, come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata. Ho letto tante notizie false in queste settimane, tra cui che io prendessi tempo per decidere, ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione.

Ringrazio la precedente proprietà, che ha creduto in me in un momento difficile della mia carriera e mi ha permesso di esprimermi, di raggiungere insieme alla nuova proprietà traguardi inimmaginabili che rimarranno per sempre impressi nella storia e nessuno potrà oscurare o cancellare. Saluto tutti gli allenatori, preparatori, i compagni, Sasà, magazzinieri, dottori e fisioterapisti per le attenzioni che hanno rivolto a me e a tutti i miei compagni in questi 4 anni.

Spero che, oltre al calciatore in campo, che può piacere o meno, sia arrivato ai tifosi l’uomo, l’impegno, la professionalità, perché i calciatori vanno e vengono ma l’uomo resta. Infine, un saluto ai tifosi della Salernitana, che in queste settimane mi hanno mandato tantissimi messaggi di affetto; come già detto, in questi anni hanno dimostrato di essere incredibilmente legati alla squadra, in qualsiasi situazione di classifica essa sia, in tutta Italia, indipendentemente dalla categoria.

Penso che questo sia il vero valore aggiunto che ci ha permesso in questi 4 anni di alzare sempre di più l’asticella, fino a raggiungere una promozione storica e successivamente la prima salvezza in serie A. È stato un onore indossare la maglia granata. Grazie a tutti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/06/2024

Gianluca Petrachi è il nuovo direttore sportivo della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale. La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...