Iervolino: "Nicola uomo giusto per tentare l'impresa, cambiamento doveroso"
Il patron: "È un tecnico che ama mettere in campo giovani ed energizzarli"
Redazione Irno24 16/02/2022 0
"Siamo felici e soddisfatti di presentare mister Davide Nicola, che oltre a essere un grande allenatore è un grande combattente. È un tecnico che ama mettere in campo giovani ed energizzarli e questo è ciò che a noi serve per provare a conquistare una leggendaria salvezza. Tra noi è nata subito una chimica umana perché ha la sensibilità giusta per tentare quest’impresa".
Così il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del mister Davide Nicola. "Il cambiamento era doveroso – ha concluso Iervolino – Occorreva dare la giusta scintilla per il cambiamento e siamo convinti che Davide Nicola sia l’uomo giusto per riuscire in quest’intento".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/01/2022
Cori razzisti contro tifosi Salernitana, multa di 10mila euro al Verona
Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Genesio e dal Rappresentante AIA, Carlo Moretti, nel corso della riunione del 10 Gennaio 2022, oltre a squalificare per un turno il granata Gyomber (ammonito, era diffidato), ha inflitto 10mila euro di ammenda al Verona;
questa la motivazione riportata nel comunicato ufficiale della Lega: "per avere suoi sostenitori, al 1° e al 10° del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".
Redazione Irno24 17/04/2023
Salerno, stipulata convenzione Comune-Salernitana per stadio Arechi
"Abbiamo stipulato la convenzione con la Salernitana - fa sapere il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - per la gestione e l'uso dell'Arechi per i prossimi sei anni, più altri sei, in un clima di sintonia e condivisione. La collaborazione Comune-Salernitana è vincente, puntiamo insieme a grandi traguardi. Abbiamo fatto squadra con la Salernitana, che in questi primi sedici mesi ha dimostrato di essere una società credibile, affidabile, ambiziosa.
È in fase di progettazione, con il finanziamento della Regione, la ristrutturazione generale dello stadio Arechi, con la copertura totale e la dotazione tecnologica ed infrastrutturale adeguata ad un impianto idoneo ad ospitare eventi internazionali. La convenzione permetterà una collaborazione ancora più intensa e dinamica, aperta anche ad ipotesi di "brandizzazione" che valuteremo nella reciproca utilità per la collettività e l'imprenditore privato".
Redazione Irno24 14/02/2022
Udinese-Salernitana si deve giocare, restituito un punto ai granata
La Corte Sportiva d’Appello, riunitasi oggi in merito al reclamo presentato contro le sanzioni della perdita della gara Udinese–Salernitana per 0–3 e penalizzazione di 1 punto in classifica, ha accolto il reclamo del club granata e annullato le sanzioni irrogate, comunicando alla Lega Nazionale Professionisti Serie A il conseguente svolgimento della gara. Lo scrive la stessa società granata sul proprio sito ufficiale.