Udinese-Salernitana si deve giocare, restituito un punto ai granata

Accolto il reclamo presentato dopo lo 0-3 inflitto inizialmente

Dacia Arena - foto da Udinese facebook

Redazione Irno24 14/02/2022 0

La Corte Sportiva d’Appello, riunitasi oggi in merito al reclamo presentato contro le sanzioni della perdita della gara Udinese–Salernitana per 0–3 e penalizzazione di 1 punto in classifica, ha accolto il reclamo del club granata e annullato le sanzioni irrogate, comunicando alla Lega Nazionale Professionisti Serie A il conseguente svolgimento della gara. Lo scrive la stessa società granata sul proprio sito ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/02/2022

Sabatini: "Ho visto i segnali che auspicavo, possiamo giocarcela fino alla fine"

“La squadra si è comportata bene in una partita oggettivamente difficile. Impegno, generosità e a tratti disperazione che la squadra ha saputo mettere in campo in una gara così importante sono i segnali che aspettavo per inaugurare la rincorsa auspicata da tutti”.

Questo il commento del Direttore Sportivo dei granata Walter Sabatini all’indomani di Salernitana–Spezia. Il DS ha quindi aggiunto: “Siamo solo all’inizio e credo ci siano tutte le condizioni per giocarcela fino alla fine. L’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra mi rende molto più tranquillo rispetto a ieri. Bisogna continuare a lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati con il gruppo di giocatori già in rosa”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/06/2025

Salernitana fa ricorso al TFN, non è da escludere il rinvio dei playout

Si profila un colpo di scena, l'ennesimo, nella tribolata storia del campionato di B, zona "calda". Il Tribunale Federale Nazionale, infatti, ha fissato al 13 giugno la discussione sul ricorso presentato dalla Salernitana sulla vicenda playout. Nella circostanza, i legali granata hanno chiesto la sospensione degli spareggi.

Un eventuale accoglimento dell'istanza porterebbe al blocco del doppio confronto salvezza con la Samp, a due giorni dalla partita di andata (che è in programma domenica 15 giugno al "Ferraris"). La FIGC, in attesa degli sviluppi di questo ulteriore capitolo, potrebbe fissare altre date per la disputa degli incontri, anche nell'ultima settimana di giugno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2025

Bari-Salernitana 0-0, con più sfrontatezza i granata potevano vincere

La Salernitana strappa un punto (0-0) dal confronto di Bari, valido come 30° turno del campionato. Partita non spettacolare, che i granata interpretano senza patire grandi affanni, ma nemmeno puntando ad imbastire iniziative di rilievo dalle parti di Radunovic. Cerri, là davanti, è sempre troppo solo e le sue sponde, frutto di un costante lavoro fisico di raccordo, non vengono raccolte dai compagni, che non accompagnano l'azione in maniera consistente. E Breda, dalla panchina, è sempre molto prudente nella gestione dei cambi.

In estrema sintesi, due le opportunità da annotare sul taccuino, una per parte: alla mezz'ora, Lasagna si invola verso l'area ospite e calcia forte in diagonale, chiamando Christensen a distendersi sulla sua sinistra; al 53°, Zuccon calcia forte da dentro l'area ma Radunovic presidia bene il suo palo e respinge in angolo. L'occasione dell'ex Atalanta giunge in una fase di gioco propizia per la Salernitana, che non riesce però a trovare il guizzo da rete. Adesso c'è la sosta per le Nazionali, poi all'Arechi arriverà il Palermo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...