Cori razzisti contro tifosi Salernitana, multa di 10mila euro al Verona

Appiedato Gyomber per un turno dopo l'ammonizione da diffidato

foto da Hellas Verona facebook

Redazione Irno24 10/01/2022 0

Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Genesio e dal Rappresentante AIA, Carlo Moretti, nel corso della riunione del 10 Gennaio 2022, oltre a squalificare per un turno il granata Gyomber (ammonito, era diffidato), ha inflitto 10mila euro di ammenda al Verona;

questa la motivazione riportata nel comunicato ufficiale della Lega: "per avere suoi sostenitori, al 1° e al 10° del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/03/2021

Soccorsero Dziczek, riconoscimento per Di Tacchio e Parigini dal Sindaco di Salerno

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli consegnerà domani, giovedì 4 marzo alle ore 11.00, nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città a Salerno, un riconoscimento agli atleti Vittorio Parigini e Francesco Di Tacchio. Il calciatore dell'Ascoli, collegato in videoconferenza, ed il Capitano della Salernitana hanno prontamente soccorso il calciatore Patryk Dziczek accasciatosi al suolo durante un match di campionato.

La loro prontezza di spirito e le manovre eseguite in attesa dell'intervento immediato dei sanitari hanno scongiurato più gravi conseguenze all'atleta. Partecipa l'Assessore allo Sport Caramanno. L'evento si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/07/2022

Ufficiale l'arrivo alla Salernitana dell'attaccante norvegese Botheim

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito ufficiale del sodalizio granata - di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘00 Erik Botheim. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". Il norvegese si è fatto notare nella scorsa Conference League, realizzando 7 gol: tre di questi contro la Roma nei due confronti della fase a gironi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/09/2020

Karo, Lombardi e Casasola tornano alla Salernitana, Akpa definitivo alla Lazio

La Salernitana ha ufficializzato una serie di operazioni con la Lazio, in entrata e in uscita, virtualmente già definite da tempo. Antreas Karo e Cristiano Lombardi, già alle dipendenze di Ventura nel campionato appena concluso, fanno ritorno in granata - in prestito - anche per la stagione 20/21. Tiago Casasola, a Salerno nel torneo 2018/19, si unisce anch'egli in prestito al gruppo di Castori. Alla Lazio, invece, va a titolo definitivo il centrocampista Akpa Akprò.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...