Annullamento presentazione Castori, la precisazione della società
La stagione 19-20 si concluderà il 31 Agosto, il mister è ancora legato ad altra società
Redazione Irno24 19/08/2020 0
Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione del mister Castori, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell’emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società.
Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/04/2025
La Salernitana torna a sperare, SudTirol ko 2-1: buon debutto per Marino
La Salernitana riassapora la vittoria, superando 2-1 all'Arechi il SudTirol dell'ex Castori nel confronto salvezza. Tre punti fondamentali per sperare, quando mancano 5 turni alla fine della stagione "regolare". Buono l'esordio di Pasquale Marino sulla panchina granata. Cerri e compagni, infatti, mostrano subito un discreto gioco e una ritrovata intensità, costruendo, nel primo tempo, almeno tre opportunità da rete.
Il punteggio si sblocca al 49° grazie a Ghiglione, che si fionda centralmente su assist dello scatenato Corazza (uno dei migliori in campo) ed insacca rasoterra. Al 60°, Ferrari sovrasta Veseli, su angolo del solito Corazza, e batte Adamonis. Dopo appena 2 minuti, gli ospiti accorciano con Pietrangeli, lesto a ribadire in gol una deviazione sul palo di Christensen. Il portiere danese al 92° salva in tuffo sulla botta di Mallamo.
Il successo consente alla Salernitana di rosicchiare 3 punti ai bolzanini e alla Reggiana (battuta dal Pisa), 2 al Brescia e alla Carrarese (pari con Cosenza e Catanzaro), in attesa del delicatissimo confronto Sampdoria-Cittadella (oggi, ore 17:15) e dell'impegno interno del Mantova contro lo Spezia (domani ore 17:15). A Pasquetta, ore 15:00, altro "spareggio" per i granata sul campo del Cittadella.
Redazione Irno24 20/02/2024
Società ad allenamento Salernitana, Petrucci: "Salvezza come vincere Olimpiade"
Il vicepresidente Gianni Petrucci (a destra nella foto), l’ad Maurizio Milan (al centro) e Pietro Bergamini (a sinistra), stretto collaboratore del direttore Sabatini, hanno assistito all’allenamento mattutino della Salernitana. La società ha voluto tastare il polso della situazione direttamente sul campo, dopo la pessima prestazione offerta dalla squadra contro l'Inter, che ha destato non poche polemiche.
Un modo anche per ricompattare la squadra in vista della partita di sabato col Monza, ennesimo punto di non ritorno della stagione. Interpellato dai giornalisti, Petrucci, quale ex presidente del CONI, ha proposto un'efficace similitudine: "La salvezza della Salernitana sarebbe come vincere un'Olimpiade. L'allenatore e i giocatori ce la stanno mettendo tutta".
Redazione Irno24 22/12/2023
Salernitana, risolto il contratto con il ds Morgan De Sanctis
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis. “Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A” ha dichiarato il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino.
“Ringrazio il Presidente Iervolino, la Società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme” ha affermato Morgan De Sanctis. “Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.