Anche Ochoa e Pirola a titolo definitivo alla Salernitana

Ieri il Villareal aveva annunciato l'esercizio dell'opzione da parte dei granata per Boulaye Dia

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 01/07/2023 0

Dopo l'ufficialità dell'acquisizione di Boulaye Dia, fino al 30 giugno 2026, la Salernitana comunica di aver esercitato il diritto di opzione anche per l'esperto portiere Guillermo Ochoa (fino al 30 giugno 2024) e per il difensore classe '02 Lorenzo Pirola (fino al 30 giugno 2027). Al pari dell'attaccante senegalese, anch'essi diventano calciatori granata a titolo definitivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/12/2022

Salernitana sconfitta 3-0 dal Fenerbahce in amichevole, Maggiore ko

All'Alanya Oba Stayumu, la Salernitana viene superata dal Fenerbahce nella prima amichevole del ritiro di Antalya. Al 17′ ci provano i padroni di casa con una conclusione di Kahveci, che termina alta. Al 23′ granata pericolosi: assist di Bonazzoli per Botheim, che calcia a lato da buona posizione.

Al 34′ vantaggio del Fenerbache con una gran conclusione a giro di Kahveci, che si insacca in rete. Al 45′ turchi pericolosi con King, che sfiora il raddoppio. Al 47′ Salernitana vicina al pari con una conclusione di Bradaric, respinta in angolo dall’estremo difensore turco. Il primo tempo si chiude con i granata sotto nel punteggio.

Al 13′ della ripresa raddoppio del Fenerbahce: cross di Osayi e tocco vincente di King. Al 45′ calcio di rigore per il Fenerbahce: dal dischetto va Batshuayi, che realizza il 3-0 finale. Nel corso della gara, Giulio Maggiore ha riportato un risentimento muscolare al quadricipite sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nella giornata di lunedì.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2021

Da Pescara: "Fatti gravissimi", per sicurezza sospesi accrediti giornalisti Salerno

La Delfino Pescara 1936, dopo i gravissimi fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara Pescara-Salernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.

La Delfino Pescara 1936, oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinchè la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine. Per motivi di sicurezza, gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento sospesi.

https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2024

Lesione muscolare, la Salernitana perde Tongya per un mese

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le indagini diagnostiche effettuate dal calciatore Franco Tongya, presso il Centro Check Up, hanno evidenziato una lesione del muscolo adduttore lungo della coscia destra. L’atleta ne avrà per almeno tre/quattro settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...