Salernitana-Cittadella si gioca sabato 17 agosto alle 20:30
La Lega di serie B ha reso noto il programma dei primi quattro turni di campionato
Redazione Irno24 17/07/2024 0
La Lega di serie B ha diffuso il programma delle prime quattro giornate del campionato 24/25. La Salernitana comincia sabato 17 agosto, ore 20:30, all'Arechi contro il Cittadella; sabato 24 agosto, alle 19:30, trasferta sul campo del Sud Tirol; terzo turno martedì 27 agosto, ore 20:30, all'Arechi contro la Sampdoria; per la quarta giornata, impegno esterno domenica 1 settembre, ore 20:30, in quel di Mantova.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/02/2022
Verdi si presenta con due gemme ma Salernitana-Spezia finisce 2-2
La Salernitana del nuovo corso non va oltre il pareggio casalingo (2-2) contro lo Spezia all'Arechi. Adesso si fa davvero dura per la salvezza. Ha di che rammaricarsi, comunque, la squadra di Colantuono, che per due volte va in vantaggio ma arretra troppo il baricentro e con errori banali si fa raggiungere dai liguri, beneficiari però di due penalty dopo controllo al VAR.
In casa granata, il protagonista assoluto è il nuovo numero dieci Simone Verdi, a bersaglio due volte (al 3° e al 16°) con altrettante magie su calcio di punizione. Sul fronte opposto, sono Manaj e Verde, rispettivamente al 12° e al 30°, a trasformare i rigori accordati da Valeri. Nella ripresa, "liscio" clamoroso di Kastanos a pochi passi dal gol su cross di Mazzocchi; sull'altro fronte, Gyasi semina il panico nella difesa granata con alcune finte e calcia di poco alto.
I tanti volti nuovi portati a Salerno dal ds Sabatini ci hanno messo grande impegno ma la squadra ha bisogno di trovare velocemente geometrie e condizione atletica, e soprattutto più coraggio nel dare la giusta impronta alle partite decisive, che d'ora in poi saranno praticamente tutte. Verdi a parte, buoni sprazzi da Perotti, mentre Ribery è apparso giù di tono.
Redazione Irno24 25/01/2022
La Salernitana ufficializza Mazzocchi, indosserà la maglia numero 30
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni sportive, del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.
Redazione Irno24 25/09/2024
Udinese-Salernitana 3-1, granata eliminati dalla Coppa Italia
La Salernitana viene sconfitta 3-1 dall'Udinese e saluta la Coppa Italia. Al Bluenergy Stadium, friulani in vantaggio al 20° con Bijol, che risolve una mischia con un tiro all'angolino. Immediato pareggio granata con Simy, che al 25° beffa Sava con un pregevole tiro ad effetto. Lucca al 44° riporta avanti i bianconeri, trasformando un rigore concesso per fallo di Velthuis su Payero.
Il 3-1 dei padroni di casa giunge in avvio di secondo tempo, quando Ekkelenkamp appoggia in gol una facile occasione. A 10 minuti dal termine dell'incontro, Torregrossa si fa parare un rigore.