Anteprima Charlot 2022, all'Arena del Mare i Gemelli di Guidonia
Appuntamento il 16 Luglio alle ore 21:30, divertimento assicurato
Redazione Irno24 15/07/2022 0
Anteprima del Premio Charlot 2022 domani, sabato 16 luglio, alle ore 21:30, sul palco dell’Arena del Mare di Salerno, con lo spettacolo dei Gemelli di Guidonia: i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, di origine napoletana, che vivono a Roma da oltre dieci anni, offriranno al pubblico gag, canzoni, imitazioni e i tanti personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2.
Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente. E, come sempre, un occhio all’attualità, che nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e giocare insieme al pubblico. Non mancheranno poi aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione ed interpretazioni dei grandi cantautori del passato e del presente.
Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia raccontata attraverso la musica, che ha infinite potenzialità e infiniti modi per emozionare. Divertimento assicurato, grazie a tre voci che si intersecano in maniera perfetta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/10/2023
"Salerno Boat Show" dall'1 al 5 novembre, nel 2023 la settima edizione
Il Salerno Boat Show accoglie gli operatori del settore nautico e gli appassionati del mare in uno degli scenari più glamour ed attraenti delle coste italiane, a poche miglia dalla Costiera Amalfitana e dall’isola di Capri. L’evento, organizzato da Marina d’Arechi-Salerno port village, è una suggestiva vetrina di 36.000 mq che promuove l’incontro con la clientela nautica.
Le prove a mare, sempre possibili durante la manifestazione, con relativa assistenza all’ormeggio e ai servizi cantieristici, favoriscono la motivazione all’acquisto. Nato nel 2014 con un’edizione in anteprima, il progetto Salerno Boat Show arriva nel 2023 (1-5 novembre, ingresso libero 10:00-18:00) alla sua settima edizione, con l’ambizione di proporsi quale punto di riferimento del mercato nautico e della sensibilizzazione alla cultura del mare.
Redazione Irno24 21/07/2022
Salerno, una sfilata per non dimenticare Anna Borsa
Si terrà lunedì 25 luglio, a Salerno, alle ore 11:30, nei locali dell'associazione "La Fenice" (via Principessa Sichelgaita) la conferenza stampa di presentazione della sfilata di moda e di gioielli in ricordo di Anna Borsa, giovane di Pontecagnano vittima di femminicidio.
L'evento, in programma mercoledì 27 luglio nei locali della stazione marittima di Salerno, a partire dalle 21, sarà presentato dal direttore artistico e presidente dell'associazione "La Fenice", Giovanni Falcone, dalla sua collaboratrice, Benedetta Moscariello, dai presentatori della serata, Giovanni Novella e Lella Ventura, e da Vincenzo Borsa, fratello di Anna Borsa.
Redazione Irno24 08/09/2025
Le iconiche Delta sul lungomare di Salerno, incetta di successi nei rally
Domenica 7 settembre, il lungomare di Salerno ha ospitato un'emozionante esposizione di auto storiche della Lancia, una delle case italiane più antiche. La manifestazione è stata organizzata dal Mito Delta Club. In mostra anche veicoli d'annata dell'Autobianchi, casa storicamente legata alla Lancia. Di grande impatto, gli iconici modelli Delta Martini Racing che hanno mietuto tanti successi nel rally.