Arrestati due spacciatori a Mariconda, uno di loro percepiva il RdC

Ai militari non è sfuggita l'andatura "particolare" dell'auto

Redazione Irno24 04/02/2021 0

Ieri notte, a Salerno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno individuato un'auto sospetta in Via Asiago, quartiere Mariconda. L'attenzione dei militari è stata attirata dal fatto che l'auto, ad un tratto, ha accelerato l'andatura, evidentemente perchè i due occupanti avevano notato la pattuglia.

Una volta bloccata l'auto, i Carabinieri hanno perquisito il 20enne P.A. e il 18enne M.C., entrambi salernitani, rinvenendo alcuni grammi di hashish. Il controllo è stato esteso alle abitazioni, dove i militari hanno recuperato altro hashish, 3mila euro in contanti e materiale per la pesatura e il confezionamento. I giovani sono finiti ai domiciliari, per P.A. inoltre è stata inoltre irrogata ordinanza di sospensione del Reddito di Cittadinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/12/2020

Sindaco di Salerno incontra albergatori, fra i temi Luci d'Artista in primavera

"È stato un incontro interessante, ricco di spunti e di proposte": così il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha commentato la riunione tenutasi oggi con l’Assessore al Commercio, Dario Loffredo, e i titolari delle strutture alberghiere della città. Si è discusso della forte penalizzazione che la pandemia ha prodotto al settore e di come il turismo sia praticamente bloccato.

Unanime la considerazione che l'evento Luci d'Artista abbia portato negli anni un notevole flusso turistico, anche da parte di numerosi stranieri giunti da tutto il mondo. Salerno, dunque, diventa sempre più una meta ambita e piacevole per un soggiorno breve o medio-lungo che sia.

Gli albergatori hanno nuovamente sottolineato, a tal proposito, anche quanto sarebbe utile, per il rilancio del settore, organizzare l'evento in primavera, declinandolo in una chiave diversa rispetto alla sua struttura originaria. Sono stati così recepiti gli impulsi e le proposte degli operatori ai quali, nelle prossime settimane, si tenterà di dare risposte concrete.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/07/2020

Salerno, Covid impone stop ad attività per ufficio Ordine Avvocati e Unep

In un post sulla pagina facebook ufficiale, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno ha comunicato che "a causa dell'emergenza Covid-19, gli uffici del Consiglio resteranno chiusi fino a nuova disposizione".

Provvedimento contestuale a quello del presidente della Corte d’Appello di Salerno, Iside Russo, che ha disposto la chiusura dei locali dell'Unep (Ufficio Notificazioni Esecuzioni e Protesti di Salerno) e la sospensione di tutte le attività, "ritenendo necessario sottoporre a tampone tutti i dipendenti".

Nei giorni scorsi era stata comunicata la positività di un Ufficiale Giudiziario appartenente all'ufficio e i locali erano stati sanificati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/11/2021

De Luca minacciato da no vax, solidarietà dal sindaco di Salerno

"Esprimo la solidarietà mia e della Civica Amministrazione al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Condanniamo le ignobili minacce espresse da meschini no vax che confidiamo possano essere individuati e puniti.

Andiamo avanti insieme al Presidente De Luca con vaccini, mascherine, distanze e comportamenti corretti per sconfiggere la pandemia, la violenza e l'ignoranza". E' quanto si legge in una nota del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...