Atti persecutori, divieto di avvicinamento per 50enne di San Severino

L'uomo è indagato per reati commessi nei confronti della ex moglie

Redazione Irno24 21/04/2023 0

I Carabinieri della Stazione di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare personale “del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e dai prossimi congiunti delia stessa”, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 50enne del posto.

L'uomo è indagato per atti persecutori e lesioni personali, commessi nei confronti dell'ex moglie nell'arco temporale tra agosto 2021 e marzo 2023.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/05/2025

Banco Alimentare, a San Severino piattaforma logistica più grande della rete

Con una superficie di 8mila metri quadrati di magazzino, celle frigorifere per 900 mc, uffici, auditorium ed una capacità aumentata di accogliere beni alimentari, da destinare alle famiglie bisognose di tutta la Campania, la nuova sede del Banco Alimentare, inaugurata ieri a Mercato San Severino, è diventata la piattaforma logistica più grande della rete esistente in tutta Italia.

"Per la nostra città - spiega il sindaco Somma - non è soltanto motivo di orgoglio, ma rappresenta il risultato di una collaborazione istituzionale su più livelli, che si è tradotta nella scelta di investire a San Severino, in località Sibelluccia: un'area strategica a pochi passi dall'uscita autostradale, una volta luogo di contenziosi e debiti ed oggi spazio riqualificato con quattro insediamenti produttivi ed un'area servizio della Protezione Civile. Con il nuovo insediamento si darà risposta ad altre 12mila persone in attesa di essere supportate, in aggiunta alle 240mila già sostenute in Campania".

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/12/2021

San Severino, il Forum dei Giovani rilancia l'evento "Calza Sospesa"

Una nuova Epifania si avvicina e il Forum dei Giovani di Mercato San Severino riorganizza la “Calza Sospesa”. Le numerosissime donazioni dell’anno scorso hanno permesso di fare una sorpresa e di regalare un sorriso ai più piccoli.

Punto di raccolta in Piazza XX Settembre, nei giorni: Domenica 2 Gennaio, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00; Lunedì 3 e Martedì 4 Gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Sono gradite: calze dell’Epifania nuove o usate in buone condizioni; dolciumi di tutti i tipi; calze pre-confezionate. Quanto donato sarà raccolto e distribuito ai bambini con l'aiuto dell’Ufficio Comunale per le Politiche Sociali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/12/2023

San Severino, accolta richiesta finanziamento per un altro mangiaplastica

"Il Ministero dell’Ambiente ha accolto la richiesta di finanziamento, presentata dalla nostra amministrazione comunale, per l’acquisto di una seconda macchina mangiaplastica, che ci consentirà di ridurre ulteriormente il quantitativo di rifiuti da raccogliere e da trattare.

Dopo il primo finanziamento, che ci ha consentito l’acquisto della prima mangiaplastica, installata in Piazza Califano, adesso ci apprestiamo a mettere a disposizione dei cittadini la seconda macchina, che sarà installata in una zona nevralgica della nostra comunità.

Colgo l’occasione per ringraziare l’assessore al ramo Carlo Guadagno e gli Uffici Comunali, che seguono, con grande attenzione e precisione, ogni bando per accedere a finanziamenti pubblici per il miglioramento della qualità e della quantità della differenziata".

Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...