Baronissi conta 3 nuovi casi di Coronavirus, in totale 37
Fra i nuovi positivi anche un alunno della "Villari"
Redazione Irno24 20/10/2020 0
L'Asl comunica la positività al Covid di tre cittadini di Baronissi. Si tratta di due persone adulte e di un bambino che frequenta la scuola media “Villari”. Complessivamente sono 37 le persone positive in città. Il sindaco Valiante ha scritto oggi all'Asl e all’Unità di Crisi regionale sollecitando un maggiore e puntuale scambio di informazioni, indispensabile per limitare il diffondersi del contagio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/03/2024
Baronissi, maltempo ritarda lavori manutenzione all'Isola Ecologica
Si comunica che, a causa delle avverse condizioni metereologiche, non sono stati completati i lavori di manutenzione previsti all'Isola Ecologica. Pertanto, non sarà possibile conferire, fino a sabato 16 marzo, ingombranti, legno e sfalci. Si confida nella comprensione e collaborazione di tutti.
Lo scrive il Comune di Baronissi sui social.
Redazione Irno24 10/04/2022
Baronissi, riqualificati e consegnati gli alloggi Erp di Saragnano
Consegnati gli alloggi ERP di via Bixio a Saragnano, riqualificati e messi in sicurezza. L'intervento ha previsto il rifacimento delle facciate e l’isolamento termico a cappotto. Gli alloggi presentavano evidenti infiltrazioni di acqua ed elevati livelli di dispersione. I prossimi interventi riguarderanno gli ultimi alloggi non ancora riqualificati di Caprecano, Fusara e Antessano. Lo rende noto il Comune di Baronissi.
Redazione Irno24 15/06/2021
Baronissi, maxischermo anche per Italia-Svizzera
Continua il viaggio della nazionale azzurra ai campionati Europei 2021. Mercoledì 16 giugno, alle ore 21.00, la gara Italia - Svizzera. Sarà allestito anche in quest'occasione, a Baronissi, il maxi-schermo in anfiteatro comunale.
È possibile riservare gratuitamente il posto (secondo le disposizioni Covid) presso l'Urp del Comune (089-828246, urp@comune.baronissi.sa.it) o presso l'Associazione "Il Punto" (089-956060).