Baronissi, esonero ticket mensa per famiglie meno abbienti
E' possibile presentare la domanda entro le ore 12:00 del 31 ottobre
Redazione Irno24 18/10/2022 0
La Giunta comunale di Baronissi ha deliberato l’esonero dal ticket mensa per gli alunni che versano in condizioni di disagio economico. Potranno beneficiare dell'esenzione le famiglie con ISEE non superiore a 3mila euro e che non siano percettori del reddito di cittadinanza.
I cittadini potranno presentare istanza allegando il certificato ISEE in corso di validità e la dichiarazione di non essere percettori del reddito di cittadinanza. E' possibile presentare la domanda entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2022.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/01/2023
Baronissi, nuova collocazione per il parco giochi "Pollicino"
"Il parco giochi "Pollicino" si trasferisce alla via Einaudi (quartiere Nuova Irno), in una bella area piu sicura, più ampia, più salubre, con tante nuove attrazioni e divertimenti e una comoda accoglienza anche per le famiglie. Sarà il parco giochi più grande della città, con moderne giostrine, in uno spazio destinato allo svago e al divertimento per i più piccoli.
I lavori di realizzazione sono in corso, inaugureremo il nuovo giardino-giochi entro un paio di mesi, entro l'inizio della primavera. L'area dei "tre pizzi" dismessa sarà invece destinata a importanti lavori stradali e di arredo urbano, in prosecuzione e in contiguità con "la città della medicina" che dovremo consegnare alla città il prossimo autunno". Ne dà notizia il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.
Redazione Irno24 05/07/2020
Guasto al serbatoio idrico che serve Antessano e Aiello
La società Ausino - fanno sapere dal Comune di Baronissi - informa di un guasto al serbatoio idrico che serve le frazioni di Antessano e Aiello. Nelle zone alte delle due frazioni vi è mancanza e/riduzione di erogazione idrica. L’Ausino rassicura che entro un paio d’ore sarà ripristinata la normale erogazione. Nei prossimi giorni, inoltre, Ausino comunicherà esattamente data e orario in cui saranno eseguiti interventi di riparazione al serbatoio.
Redazione Irno24 13/07/2021
Baronissi, la 16enne Senatore in nazionale per gli europei giovanili di nuoto
"La nostra giovane concittadina Federica Senatore, classe 2005, è stata convocata dalla nazionale di nuoto per i Campionati europei giovanili, che si terranno a Parigi dal 22 al 25 luglio. Un’altra campionessa di Baronissi - che fa parte della scuderia Olimpia - prende il largo. Orgogliosi di questo importante traguardo. In bocca al lupo Federica". Lo scrive il Comune sui social.