Baronissi esulta, guariti i cittadini positivi al Covid-19 nelle scorse settimane
Al momento nessun caso di contagio in città
Redazione Irno24 25/05/2020 0
La comunità di Baronissi riceve un’ottima notizia dall’Asl: i quattro concittadini risultati nelle scorse settimane positivi al Covid 19 - gli ultimi ancora in cura e in osservazione - sono stati dichiarati guariti. Sono risultati, infatti, negativi tutti i tamponi eseguiti. Al momento, e naturalmente speriamo per sempre - scrive il Comune - nessun caso di positività al Coronavirus in città.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/02/2024
Tragedia al Carnevale di Baronissi, malore stronca volontario Protezione Civile
Un tragico evento ha colpito il Carnevale di Baronissi. Nel corso della sfilata, un volontario della Protezione Civile 'S. Maria delle Grazie', che seguiva il carro di Pellezzano, è deceduto a seguito di un malore improvviso. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori sanitari dell'associazione Il Punto e, successivamente, del 118.
Sul posto il sindaco Valiante, il consigliere Vincenzo Melchiorre, che cura l'organizzazione del Carnevale, amministratori comunali, i vigili urbani, i Carabinieri della stazione di Baronissi. Profondo cordoglio da parte dei tantissimi presenti. Alla famiglia del giovane volontario e alla comunità di Pellezzano, a nome del sindaco Valiante e dell’intera città, sentite condoglianze.
La sfilata in maschera prevista in data odierna con partenza da Coperchia è stata annullata. Lo rende noto il sindaco di Pellezzano, Morra.
Redazione Irno24 07/07/2022
Baronissi, presentazione del progetto di ampliamento del raccordo
Venerdì 8 luglio, alle ore 18:30, all’Hotel dei Principati di Baronissi, sarà presentato alla cittadinanza il progetto definitivo Anas di messa in sicurezza e ampliamento del raccordo autostradale Salerno-Avellino, approvato dal Consiglio comunale il 28 giugno scorso. Interverranno il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore all’urbanistica Maria Sarno, tecnici comunali e dirigenti Anas.
Redazione Irno24 12/06/2023
Progetto "Zeus Estate 2023" a Baronissi, domande entro il 22 Giugno
Il Comune di Baronissi organizza il progetto Zeus Estate 2023 presso il PalaNobile e la piscina comunale. Il progetto si terrà in due periodi: il primo turno dal 3 al 14 luglio e il secondo dal 17 al 28 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.
Al campus possono partecipare i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, residenti a Baronissi. Il numero di utenti previsto è di 90, distribuiti su due turni. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata tramite piattaforma (con Spid), nella sezione dedicata “Progetto Zeus” sul sito del Comune, entro il 22 giugno. La graduatoria sarà stilata nel rispetto dell'ordine di presentazione delle domande.