Baronissi, finanziamento per verifiche sismiche alla scuola "Villari"

Valiante: "Azioni preventive di indagini e prove già alla fine dell'anno scolastico in corso"

Redazione Irno24 09/04/2024 0

Accolta dalla Regione Campania la nostra istanza di finanziamento per la sicurezza sismica dell'edificio scolastico “Villari”, ospitante la scuola media. Il finanziamento di 54.997 euro consentirà, già alla fine dell’anno scolastico in corso, di eseguire azioni preventive di indagini e prove per valutare la vulnerabilità sismica dell'edificio.

Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/11/2020

Assessore positivo al Covid, quarantena volontaria per sindaco e Giunta di Baronissi

"Pochi minuti fa il nostro Assessore Peppe Giordano ha comunicato di essere positivo al Covid-19 - scrive il sindaco di Baronissi, Valiante - Sta bene, è asintomatico ed in isolamento domiciliare. L’ultima volta dell’Assessore in Comune è stata il 28 ottobre in occasione della seduta di Giunta; in quella circostanza tutti abbiamo naturalmente osservato ogni misura cautelare.

Il sottoscritto, unitamente agli Assessori, ai Dirigenti e agli impiegati che presero parte a quella seduta di Giunta, malgrado nessun contatto stretto vi sia stato, siamo da subito in 'quarantena' volontaria e ci resteremo fin quando non ci sarà noto l’esito del tampone molecolare cui saremo sottoposti. Siamo tutti in ottima salute e continueremo a lavorare da casa".

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/03/2025

Controlli dei CC a Baronissi, in arresto due spacciatori 19enni

Nei giorni scorsi, a Baronissi, i Carabinieri del NOR della Compagnia di San Severino hanno arrestato due 19enni per detenzione di stupefacente, ai fini di spaccio. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno rinvenuto, nella disponibilità degli arrestati, eroina, cocaina e crack (già in dosi, per un peso di diversi grammi), nonchè un bilancino di precisione e circa 300 euro in contanti, provento di attività illecita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/04/2020

Finta raccolta dell'olio esausto per derubare gli anziani, segnalazioni a Baronissi

Attenzione ai falsi addetti alla raccolta differenziata a domicilio a Baronissi. Alcune famiglie segnalano l'ennesimo tentativo di truffa agli anziani: sedicenti dipendenti comunali cercano di intrufolarsi nelle case con la scusa della raccolta di olio esausto per la differenziata. Si tratta di malviventi senza scrupoli. Si invitano gli anziani a non far accedere nelle proprie case chiunque si offra di effettuare servizi legati alla differenziata direttamente a casa. Contattare immediatamente il 112 e segnalare la presenza di malviventi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...