Baronissi, inaugurato il campetto polifunzionale "Malangone"

La mattina sarà al servizio della scuola e nelle ore pomeridiane sarà aperto liberamente

Redazione Irno24 31/05/2021 0

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha inaugurato il 29 Maggio scorso il campetto polifunzionale comunale annesso alla Scuola San Francesco. La struttura, alla presenza della vedova Valeria e del figlio Claudio, è stata intitolata a Giancarlo Malangone, giovane del quartiere scomparso prematuramente due anni fa.

Il campetto è stato realizzato in erba sintetica: la mattina sarà al servizio della scuola e nelle ore pomeridiane sarà aperto liberamente per i giovani del quartiere. Qui è possibile praticare calcetto, pallacanestro e pallavolo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/08/2021

Antessano, ordinanza di diffida per rimozione gru e bonifica di cantiere

La prolungata chiusura del cantiere privato adiacente alla chiesa di S. Andrea e la spropositata inerzia della proprietà alla base dell'ordinanza comunale (n. 52) con la quale si diffida alla sistemazione e alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione di gru e di quant’altro costituisce pericolo per la pubblica incolumità.

Decorsi infruttuosamente i termini prescritti, saranno adottati i previsti provvedimenti sanzionatori. Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2020

Positivo al tampone un uomo della frazione Aiello

Un nostro concittadino di Aiello - rende noto il Comune di Baronissi - è purtroppo risultato "positivo" al tampone Covid-19. Lo ha comunicato la task-force organizzata presso la Regione Campania al Sindaco Valiante. L’uomo si trova a casa in quarantena domiciliare e al momento non presenta una condizione di gravità. L’Asl sta provvedendo all’isolamento domiciliare anche della compagna, unica familiare convivente dell’uomo. Chiediamo ancora di restare in casa e di osservare scrupolosamente ogni disposizione. Passerà se tutti collaboriamo responsabilmente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/09/2022

"Io non rischio", a Baronissi attività di formazione della Protezione Civile

Il sindaco Gianfranco Valiante ha salutato, questa mattina, i volontari della Protezione civile che hanno partecipato a Baronissi all’attività di formazione dedicata al progetto "Io Non Rischio". Il Nucleo comunale ha ospitato associazioni provenienti da tutta la provincia.

Al centro della formazione il materiale che sarà utilizzato durante le giornate dedicate alle buone pratiche di protezione civile, in programma il 15 e 16 ottobre, per informare i cittadini sui rischi che interessano il territorio e diffondere le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo un terremoto, un’alluvione o un maremoto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...