Baronissi, rinvio prime 2 rate TARI per attività chiuse durante la pandemia

Gli importi verranno spalmati negli anni 2021 e 2022

Redazione Irno24 26/06/2020 0

L’Amministrazione comunale di Baronissi ha adottato misure a sostegno di particolari categorie commerciali, artigiani, piccole imprese, asili, ludoteche, scuole di infanzia (di cui alle delibere di Giunta n. 99 del 30 aprile e n. 100 del 4 maggio 2020) chiuse per decreto nel periodo di piena emergenza Covid.

Ai titolari di tutte le attività economiche con sede nel territorio comunale che a causa dell'emergenza Coronavirus hanno subito la chiusura delle proprie attività, il Comune ha disposto per l'anno in corso il rinvio del pagamento delle prime due rate 2020 della Tari, con scadenza giugno e agosto, spalmando gli importi negli anni 2021 e 2022.

Le attività interessate devono produrre istanza compilando il modulo presente sul sito del Comune di Baronissi, inviandolo all’indirizzo prot.comune.baronissi.sa@pec.it o consegnandolo a mano previo appuntamento all’ufficio protocollo. L'ufficio Tributi verificherà il possesso dei requisiti e l’accoglimento della richiesta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/12/2022

Baronissi, giovane ferito a martellate: per Valiante "non c'è più alcun limite"

"Vicinanza e affetto al nostro giovane concittadino, ferito da un coetaneo a martellate in testa, per fortuna senza gravi conseguenze. Non c'è più alcun limite. Un ringraziamento all'Arma dei Carabinieri". Lo scrive il sindaco Valiante sui social. Come si apprende da fonti stampa, alla base dell'aggressione, perpetrata da un 17enne ai danni di un 20enne, ci sarebbero motivi sentimentali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2023

Baronissi, riaperto ai ragazzi il campetto del quartiere Nuova Irno

"Abbiamo riaperto ieri ai ragazzi del quartiere Nuova Irno il campetto polifunzionale dell'Istituto scolastico San Francesco. Nel periodo di vacanza, fino alla fine di agosto, il campetto, che recentemente abbiamo dotato di impianto di illuminazione, resterà disponibile ogni giorno dalle 17.00 alle 21.00 per i giovanotti del quartiere.

Abbiamo fatto un patto coi nostri giovani amici: divertimento e sport ma anche rispetto per tutti coloro che condividono la struttura, per le famiglie residenti nei fabbricati adiacenti, per l'impianto stesso". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2025

Petta: "Baronissi verso una rigenerazione urbana sostenibile"

"Abbiamo compiuto un passo fondamentale per il futuro di Baronissi: in Giunta abbiamo approvato la proposta di adeguamento del Piano Urbanistico Comunale (PUC) alle leggi regionali. Questo adeguamento non è solo un obbligo normativo, ma un’opportunità per ripensare la gestione del territorio in chiave moderna e inclusiva.

Il nostro obiettivo è creare una città più vivibile, innovativa e rispettosa dell’ambiente, con la rigenerazione urbana al centro delle nostre politiche. Stiamo costruendo le basi per un futuro sostenibile, capace di valorizzare le risorse del territorio e migliorare la qualità della vita per tutti i cittadini".

Così sui social la sindaca, Anna Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...