Baronissi Sport Festival, in tanti all'inaugurazione con Lovato e Radovanovic
Accensione della fiaccola alla presenza di centinaia di ragazzi e dei giocatori della Salernitana
Redazione Irno24 09/09/2022 0
Bagno di folla per l'inaugurazione del Baronissi Sport Festival: centinaia di ragazzi hanno "invaso" il Parco della Rinascita per l'accensione della fiaccola, che ha simbolicamente dato il via ai giochi. Selfie e autografi per i due calciatori granata Ivan Radovanovic e Matteo Lovato, testimonial dell'evento. Il Villaggio resterà aperto fino a domenica con tanto sport, fair play e divertimento.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/05/2023
Baronissi, volontari Protezione Civile in Emilia con mezzi e attrezzature
Partiti ieri mattina da Baronissi i volontari dell'associazione "Il Punto", attivati dal Dipartimento Protezione Civile, per raggiungere i luoghi colpiti dall'alluvione in Emilia. A disposizione attrezzature e mezzi specializzati per il rischio idrogeologico. "Grazie ragazzi per il vostro contributo", commenta il sindaco Valiante.
Redazione Irno24 21/03/2021
Mancano i vaccini a Baronissi, forniture da domani
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, a seguito di colloqui intercorsi con i vertici Asl, ha appreso che il Punto Vaccinale di Popolazione (PVP) resterà inattivo nella giornata di oggi e nel turno mattutino di domani, lunedì 22 marzo. La temporanea sospensione è dovuta purtroppo alla mancanza di vaccini la cui fornitura all’Asl è prevista solo per domani.
Il sindaco ha ribadito ancora una volta alla Direzione Asl la necessità di far funzionare il PVP di Baronissi a pieno regime, con più turni per somministrare il vaccino al più presto e a più persone possibili; vuol dire destinare alla struttura più medici, più infermieri, più operatori addetti.
Il sindaco ha inoltre ottenuto l’impegno dall'Asl che nel Punto di Baronissi saranno vaccinati (con Moderna) gli over 80: gli anziani eviteranno così trasferte al PVO presso il Ruggi di Salerno.
Redazione Irno24 20/01/2020
Santa Maria di Costantinopoli, Padre Arundine nuovo Parroco
Domenica 19 Gennaio 2020, a Baronissi, insediamento ufficiale di Padre Antonello Arundine a nuovo Parroco della comunità pastorale di S. Maria di Costantinopoli. Ad officiare la Santa Messa, l’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, Mons. Andrea Bellandi. L’augurio più affettuoso al nuovo Parroco - si legge sulla pagina facebook del Comune di Baronissi - da parte dell'Amministrazione Comunale e di tutta la città.