Baronissi, una sola positività su altri 35 tamponi legati alla palestra
E' una bambina che frequenta la scuola media, già chiusa con ordinanza sindacale
Redazione Irno24 08/10/2020 0
L’Asl comunica l’esito dei tamponi processati a 35 cittadini rientranti nei contatti della palestra Tempio Shaolin. Una bimba, fa sapere il Comune di Baronissi, è risultata positiva: frequenta una classe della scuola media di Baronissi (già chiusa precauzionalmente con ordinanza sindacale). La bambina, del 2009, sta benissimo ed è in isolamento domiciliare insieme alla famiglia. I tamponi processati agli altri 34 concittadini sono tutti negativi. Ventuno i cittadini di Baronissi al momento positivi al Covid.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/05/2025
Avviato il Punto Digitale Facile a Baronissi, è al piano terra del Comune
"È partito questa mattina a Baronissi il servizio Punto Digitale Facile. Lo sportello, ubicato presso il Comune, piano terra, e realizzato in collaborazione con IFEL Campania, offrirà assistenza gratuita e formazione su misura per aiutare i cittadini nell’utilizzo delle tecnologie digitali e dei servizi online.
Abbiamo voluto creare uno spazio accessibile, dove ogni cittadino possa sentirsi accompagnato nel percorso di digitalizzazione. Dall’attivazione dello SPID ai pagamenti online, il Punto Digitale Facile semplifica la vita quotidiana e promuove inclusione. Il servizio sarà accessibile 9.00-12.00 e 15.30-17.30 nei giorni di lunedì e giovedì".
Lo comunica la sindaca Petta sui social.
Redazione Irno24 01/07/2023
Baronissi, cominciano i lavori per l'impianto semaforico in via Marconi
Lunedi 3 luglio avranno inizio a Baronissi i lavori di installazione di impianto semaforico alla via Marconi (strettoia villa Farina), al fine di garantire massima sicurezza ai pedoni e regolamentare il traffico in un punto di significativa criticitò.
Con ordinanza della Polizia Municipale è disposto, dall'inizio dei lavori e fino al termine, il senso unico alternato, regolato da semaforo provvisorio installato dall'impresa esecutrice.
Redazione Irno24 10/11/2020
Valiante raccoglie appello ANCI: "Serve ossigeno, riportate bombole vuote in farmacia"
Serve ossigeno agli ospedali. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, raccogliendo l'appello di Anci Campania, invita chiunque avesse in casa bombole di ossigeno vuote o inutilizzate di riportarle urgentemente presso le Farmacie dove sono state ritirate. Ci sono difficoltà nel reperire ossigeno non solo per i pazienti Covid ma anche per i cronici e gli allettati. "Facciamo tutti uno sforzo di solidarietà e buona volontà - scrive il primo cittadino - diamo una mano in un momento difficile".