Bollettino 12 Giugno, in Campania 585 guariti e 187 positivi

Occupati 31 posti di terapia intensiva

Redazione Irno24 12/06/2021 0

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene ogni giorno da un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 12 Giugno 2021 ma il riferimento temporale, bisogna sempre ricordarlo, non va oltre le ore 23:59 del giorno precedente (11 Giugno).

- Positivi del giorno: 187
- Tamponi molecolari del giorno: 9097
- Deceduti del giorno: 8 (5 nelle ultime 48 ore)
- Guariti del giorno: 585
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 31
- Posti letto di degenza occupati: 440

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/06/2020

De Luca: "Nuova fase sia occasione per far crescere i valori di unità e solidarietà nazionale"

"Celebriamo oggi l’unità nazionale all’insegna delle parole importanti pronunciate dal presidente della Repubblica". Lo scrive il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. "Da domani, per decisione del Governo, parte la mobilità su tutto il territorio nazionale, al di là di talune riserve espresse. Cercheremo di adottare, con equilibrio e serenità, misure di prevenzione a tutela delle nostre comunità.

Ma, una volta presa la decisione, si va avanti. Occorre fare in modo che questa nuova fase sia un’occasione per far crescere i valori di unità e solidarietà nazionale, di impegno totale per il rilancio dell’economia e del lavoro, per il sostegno a chi è stato duramente colpito dalla crisi in corso".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/08/2020

Dal focolaio di Sant'Antonio Abate 25 dei 29 casi di Covid in Campania

Dal bollettino Covid del 12 agosto, diffuso dall'unità di crisi regionale, su 1333 tamponi emergono 29 positivi in Campania, di cui 25 legati ai contagi registrati ieri in una struttura ricettiva di Sant'Antonio Abate (NA). Ci sono anche 7 guariti, nessun decesso. Va precisato, come sempre, che il bollettino fa riferimento alle 23:59 del giorno precedente, in questo caso al giorno 11 agosto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2020

Riunione con pediatri e Asl per eventuale ripresa delle elementari in Campania

In relazione al monitoraggio costante sul mondo della scuola, domani, 27 ottobre, si terrà una riunione, convocata dal Governatore De Luca, alla quale saranno invitate la Direzione scolastica provinciale, le organizzazioni sindacali della scuola, i rappresentanti dei pediatri, dell'ospedale Santobono, i dirigenti delle Asl e l'Anci.

Saranno aggiornati i dati del monitoraggio epidemiologico con particolare attenzione alla scuola primaria, per verificare se esistono condizioni di sicurezza sanitaria tali da consentire ripresa della didattica in presenza, seppur parziale. Si tratta di un confronto indispensabile per l'aggiornamento dei dati sanitari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...