Bollettino 17 Agosto, in Campania 335 positivi su 14mila test

Occupati 18 posti di terapia intensiva

Redazione Irno24 17/08/2021 0

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come ogni giorno da oltre un anno, il bollettino relativo ai contagi da Coronavirus in Campania. Il bollettino riguarda il 17 Agosto 2021, ma è sempre necessario specificare che il riferimento temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (16 Agosto).

- Positivi del giorno: 335
- Tamponi del giorno: 14129
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 18
- Posti letto di degenza occupati: 327

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/03/2021

Riaprono mercati in Campania, i Comuni dovranno adottare piani di sicurezza

È stata pubblicata l’ordinanza regionale n. 11 con la quale, sulla base degli ultimi dati acquisiti in relazione alla situazione epidemiologica, a modifica della precedente ordinanza n. 10, si dispone che le attività mercatali relative ai generi alimentari, agricoli e florovivaistici, sono consentite subordinatamente all’adozione da parte dei Comuni di piani di sicurezza finalizzati a regolare gli accessi alle aree, con percorsi separati.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/02/2021

Bollettino 24 Febbraio, in Campania più di 2mila positivi

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene quotidianamente da quasi un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 24 Febbraio 2021 ma il riscontro temporale, va sempre ribadito, si riferisce alle ore 23:59 del giorno precedente (23 Febbraio 2021).

- Positivi del giorno: 2185
- Tamponi del giorno: 21366
- Deceduti del giorno: 40
- Guariti del giorno: 848
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 130
- Posti letto di degenza occupati: 1319

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2020

Campania non cambia colore, De Luca: "Da noi unica zona rossa è quella dell'Aglianico"

Il Ministro della Salute, Speranza, ha disposto il passaggio dalla zona rossa alla zona arancione per Lombardia, Piemonte e Calabria, confermando contestualmente la zona rossa per Campania e Toscana, così come l'arancione per Emilia-Romagna, Marche e Friuli.

Il Governatore De Luca ha commentato così: "Apprendo con viva emozione la decisione del Governo sulle zone Covid. Noi siamo com'è noto, da sempre, per la linea del rigore e della prudenza. Dunque esprimo la mia piena condivisione, purtroppo solo virtuale, visto che l'unica zona rossa realmente esistente da noi è la zona dell'Aglianico. Tutto il resto è propaganda.

I controlli sono pari a zero. Sono in libera uscita tutti, tranne i venditori di pantofole di panno beige. Apprezzo tuttavia la coerenza del Governo: solo tre giorni per entrare in zona rossa; ancora tre giorni per uscirne, senza spiegare mai nulla. Rinnoviamo intanto la richiesta al Governo di fare un'operazione trasparenza, rendendo pubblici, per tutte le regioni: 1) i dati veri sulle terapie intensive realmente esistenti; 2) i dati chiari e non confusi, sulla tipologia dei tamponi effettuati. Con immutata stima e commossa partecipazione".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...