Bollettino 2 Giugno, in Campania 1943 positivi su meno di 14mila tamponi

Occupati 17 posti in terapia intensiva

Redazione Irno24 02/06/2022 0

L'unità di crisi regionale ha diffuso il bollettino relativo ai contagi da Coronavirus in Campania. I dati si riferiscono al 2 Giugno 2022, ma è importante ricordare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno precedente (1 Giugno). Su 13721 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 1943; occupati 17 posti in terapia intensiva.

IL GRAFICO DI IRNO24 CON LA "CURVA" DEI CONTAGI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/07/2023

Dalla Regione Campania mezzo miliardo per la viabilità

La Giunta regionale ha approvato oggi un nuovo piano per migliorare la rete stradale regionale e locale con 500 milioni da stanziare sui fondi FSC 2021/2027, per un nuovo bando finalizzato a rendere più sicura e più efficiente l’infrastruttura viaria regionale.

Un nuovo importante capitolo che rafforza quanto già fatto dalla Giunta Regionale che, negli anni, ha investito circa 800 milioni di euro, finanziando 500 interventi a 400 soggetti beneficiari per il potenziamento delle reti regionali, provinciali e comunali.

"Si avviano grazie a questo bando - ha dichiarato il Presidente, Vincenzo De Luca - ulteriori e decisivi interventi, con l'obiettivo di potenziare una dotazione infrastrutturale assolutamente fondamentale per assicurare la sicurezza e la qualità della circolazione, e per garantire l’accessibilità sull’intera scala regionale, salvaguardando il diritto fondamentale alla mobilità anche nelle aree interne e periferiche".

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2022

Bollettino 23 Settembre, in Campania 1636 positivi su quasi 12mila test

L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 23 Settembre 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (22 Settembre). Su 11803 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 1636; occupati 9 posti in terapia intensiva.

IL GRAFICO DI IRNO24 CON LA "CURVA" DEI CONTAGI

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/10/2020

Covid accelera in Campania, stop a scuole e università

E’ in corso di pubblicazione un’ordinanza, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, contenente ulteriori misure di contenimento e prevenzione del contagio da Covid-19. In relazione alla situazione epidemiologica esistente, sono state adottate misure rigorose con il doppio obiettivo di limitare al massimo le circostanze di assembramenti pericolosi in ogni ambito, privato e pubblico, e con l’obiettivo di ridurre al massimo la mobilità difficilmente controllabile.

Queste le principali misure adottate: Per il livello di contagio altissimo registrato anche nelle famiglie e derivante da contatti nel mondo scolastico, nelle scuole primarie e secondarie sono sospese le attività didattiche ed educative in presenza dal 16 al 30 ottobre. Sono sospese le attività didattiche e di verifica in presenza nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno.

Sono vietate le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose, in luoghi pubblici, aperti pubblico e privati, al chiuso o all’aperto, con invitati estranei al nucleo familiare convivente. Sono sospese le attività di circoli ludici e ricreativi. E’ fatta raccomandazione agli Enti e Uffici competenti di differenziare gli orari di servizio giornaliero del personale in presenza. A tutti gli esercizi di ristorazione è fatto divieto di vendita con asporto dalle ore 21. Resta consentito il delivery senza limiti di orario.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...