Bollettino 22 Febbraio, in Campania 6mila positivi su oltre 47mila test
Occupati 58 posti di terapia intensiva
Redazione Irno24 22/02/2022 0
L'unità di crisi regionale ha diffuso il bollettino relativo ai contagi da Coronavirus in Campania. I dati si riferiscono al 22 Febbraio 2022, ma è importante ricordare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (21 Febbraio). Su 47692 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 6116; occupati 58 posti di terapia intensiva.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/03/2021
Le disposizioni di De Luca in vista delle festività pasquali
E' stata pubblicata l’ordinanza regionale n.12 del 30 marzo 2021, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, che contiene disposizioni di prevenzione sanitaria in vista delle festività pasquali. Si anticipano i contenuti:
è fatta raccomandazione alle Diocesi della regione e ai cittadini di assicurare, nello svolgimento delle funzioni religiose, il puntuale rispetto dei protocolli e misure di sicurezza vigenti, al fine di evitare i rischi di contagio derivanti dal contatto, diretto o indiretto, tra le persone, anche alla luce della maggiore trasmissibilità dei contagi connessi alla diffusa circolazione di varianti del virus sul territorio regionale;
è affidato ai Comuni il compito di assicurare il controllo sulle strade e sulle piazze ospitanti tradizionalmente processioni, manifestazioni ed eventi di carattere religioso, anche legati alla settimana Santa, al fine dello scrupoloso rispetto delle vigenti misure di contenimento e prevenzione del contagio;
resta vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio regionale nonché all'interno del medesimo territorio, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza abituale;
è consentito, in ambito regionale, lo spostamento, verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno, in un arco temporale compreso tra le ore 5,00 e le ore 22,00, nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai minori di anni 14 sui quali tali persone esercitino la responsabilità genitoriale e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi.
Redazione Irno24 01/03/2021
Bollettino 1 Marzo, il rapporto positivi/tamponi in Campania è al 13%
L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene ogni giorno da quasi un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 1° Marzo 2021 ma il riscontro temporale, va sempre puntualizzato, si riferisce alle ore 23:59 del giorno prima (28 Febbraio 2021).
- Positivi del giorno: 1896
- Tamponi del giorno: 14623
- Deceduti del giorno: 20
- Guariti del giorno: 946
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 140
- Posti letto di degenza occupati: 1337
Redazione Irno24 01/06/2021
Bollettino 1 Giugno, in Campania 1056 guariti e 375 positivi
L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene ogni giorno da un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 1° Giugno 2021 ma il riferimento temporale, bisogna sempre ricordarlo, non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (31 Maggio).
- Positivi del giorno: 375
- Tamponi molecolari del giorno: 10442
- Deceduti del giorno: 10
- Guariti del giorno: 1056
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 58
- Posti letto di degenza occupati: 636