Bollettino 30 Ottobre, in Campania 629 positivi su 23mila test

Occupati 20 posti di terapia intensiva

Redazione Irno24 30/10/2021 0

L'unità di crisi ha divulgato, come ogni giorno da più di un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 30 Ottobre 2021, ma è importante ribadire che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (29 Ottobre).

- Positivi del giorno: 629
- Tamponi del giorno: 22926
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 20
- Posti letto di degenza occupati: 248

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/06/2020

Oltre 5 milioni in favore delle donne vittime di violenza, approvata delibera regionale

La Giunta regionale ha approvato oggi una delibera che destina più di 5 milioni di euro a sostegno delle donne vittime di violenza. Varie sono le linee di azione previste: circa 3 milioni sono destinati alla prosecuzione delle attività dei centri antiviolenza e delle case rifugio dislocate in tutto il territorio regionale, e 400mila euro sono destinati alla creazione di due nove case rifugio.

Sono inoltre previste risorse per il potenziamento dei punti di ascolto, per il finanziamento di progetti volti a migliorare la presa in carico delle donne minori vittime di violenza e per progetti volti a rafforzare le azioni di sostegno e accompagnamento delle donne vittime di violenza.

Per la prima volta in Campania viene inoltre istituito il registro regionale dei centri antiviolenza e delle case rifugio, un ulteriore strumento per garantire l'eccellenza nel supporto e sostegno alle donne vittime di violenza e ai minori vittime di violenza assistita, nonché una maggiore celerità nella destinazione delle risorse regionali e nazionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/02/2020

Ufficiale, chiuse scuole e università campane per 3 giorni

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza che dispone la sospensione per 3 giorni, a partire da Giovedì 27 Febbraio 2020, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università della Campania per consentire interventi di disinfestazione straordinaria.

In accordo con la Regione Campania, l'Ateneo di Fisciano comunica che, a scopo precauzionale e per consentire le attività straordinarie di disinfezione delle strutture, sono sospese tutte le attività didattiche incluse le sedute di esame e di laurea e che le stesse riprenderanno, salvo diverso avviso, il giorno 2 Marzo.

Sino alla stessa data saranno chiusi al pubblico gli uffici, le strutture di front-office e di assistenza agli studenti disabili, le biblioteche, le mense e gli impianti sportivi. Gli eventi scientifici programmati in tale periodo sono rinviati a nuova data. Si invitano, pertanto, gli studenti a non raggiungere i campus.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/04/2020

Bollettino Covid-19 del 1° Aprile, in Campania 225 positivi su 1676 tamponi

L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diffuso il bollettino del 1° Aprile: dai dati emergono 225 positivi su 1676 tamponi effettuati, per un totale finora di 2456 positivi su 17404 tamponi effettuati. Nel dettaglio, relativamente alla giornata di ieri, l'Ospedale Ruggi di Salerno ha esaminato 117 tamponi, di cui 14 risultati positivi. Il bollettino campano del 31 Marzo riportava 164 positivi su 1566 tamponi effettuati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...