Bollettino 4 Dicembre, in Campania 2mila positivi su poco più di 11mila test

Occupati 17 posti in terapia intensiva

Redazione Irno24 04/12/2022 0

L'unità di crisi regionale ha divulgato il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. I dati si riferiscono al 4 Dicembre 2022, ma è importante specificare che il riscontro temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (3 Dicembre). Su 11264 test complessivi, i nuovi positivi del giorno sono 2026; occupati 17 posti in terapia intensiva.

IL GRAFICO DI IRNO24 CON LA "CURVA" DEI CONTAGI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/08/2021

Bollettino 19 Agosto, in Campania 647 positivi su oltre 14mila test

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come ogni giorno da più di un anno, il bollettino relativo ai contagi da Coronavirus in Campania. Il bollettino riguarda il 19 Agosto 2021, ma è sempre necessario specificare che il riferimento temporale non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (18 Agosto).

- Positivi del giorno: 647
- Tamponi del giorno: 14412
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 23
- Posti letto di degenza occupati: 340

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/04/2021

Bollettino 16 Aprile, in Campania poco meno di 2mila positivi

L'unità di crisi regionale ha diffuso, come avviene ogni giorno da un anno, il bollettino relativo ai contagi da Covid in Campania. Il bollettino riguarda il 16 Aprile 2021 ma il riferimento temporale, bisogna sempre ribadirlo, non va oltre le ore 23:59 del giorno prima (15 Aprile).

- Positivi del giorno: 1994
- Tamponi molecolari del giorno: 19495
- Deceduti del giorno: 31
- Guariti del giorno: 1520
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 131
- Posti letto di degenza occupati: 1507

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2020

De Luca: "Mascherina obbligatoria, il rispetto dell'ordinanza non è un optional"

Il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha avuto questa mattina un colloquio con il Prefetto di Napoli, al quale ha chiesto di sensibilizzare tutte le Forze dell'Ordine e le Polizie Municipali per la messa in atto di controlli rigorosi nei luoghi di maggiore assembramento della città e della provincia di Napoli, così come richiesto in tutta la regione. Il Prefetto ha confermato che esistono piani coordinati di controllo del territorio in un quadro di impegni estremamente vasto. Il Presidente De Luca ha chiesto di essere costantemente informato.

Si ribadisce che il rispetto dell'ordinanza è un obbligo per tutti, non un optional. Sono giorni decisivi. Le amministrazioni comunali che non si impegnano a far rispettare l'obbligo dell'uso delle mascherine si assumono responsabilità per una possibile ripresa del contagio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...