Bonazzoli nuovo attaccante della Salernitana, arriva dalla Samp

Nel campionato scorso ha giocato col Torino

foto dal profilo fb di Bonazzoli

Redazione Irno24 03/08/2021 0

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. La punta, scuola Inter, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Torino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/08/2022

La Salernitana ingaggia Daniliuc e cede Kechrida

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Nizza per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’01 Flavius David Daniliuc. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 5. Inoltre, la società rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘95 Wajdi Kechrida.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2020

Palazzo di Città si tinge di granata per salutare il centenario della Salernitana

Come la tifoseria salernitana farà illuminare di color granata le pareti del Castello di Arechi (foto in basso), così l'amministrazione comunale ha deciso di illuminare di granata Palazzo di Città (foto di copertina). L'iniziativa, fortemente voluta dal sindaco di Napoli e dall'assessore allo Sport Caramanno, è stata ideata per salutare il centenario della Salernitana che volge al termine e dare il benvenuto al nuovo anno del club.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/03/2021

Bogdan svetta, la Salernitana piega il Brescia e si porta a -1 dalla seconda

Dopo due pareggi di fila, torna al successo la Salernitana, che nel "Sunday Night" del 30° turno supera 1-0 il Brescia all'Arechi (dove non vinceva da 2 mesi) e mantiene più che vive le speranze di promozione diretta in A. Dopo la sosta, i granata sfideranno in Puglia il Lecce, 2° in classifica e con appena un punto in più.

La partita con le rondinelle è decisa al 24° da un gol di Bogdan, che insacca di testa sugli sviluppi di un angolo battuto da Anderson. Il giusto premio dopo un avvio intraprendente. Buona nel complesso la gestione del match, la squadra di Castori non corre particolari pericoli. Nella ripresa, Tutino e Djuric si avvicinano al bersaglio ma il risultato non cambia.

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...