Calendario B, per la Salernitana 3 "notturne" fra Marzo e Aprile

La Lega B ha comunicato i prossimi anticipi e posticipi

Redazione Irno24 30/01/2020 0

La Lega Nazionale Professionisti B ha diffuso gli anticipi e posticipi dalla 7a alla 12a giornata del girone di ritorno di Campionato Serie BKT. Per i granata, 4 "spostamenti" in 6 turni.

La Salernitana, infatti, giocherà Sabato 29 Febbraio alle 18:00 sul campo del Frosinone, Martedì 3 Marzo alle 21:00 all'Arechi contro il Venezia, Venerdì 13 Marzo alle 21:00 all'Arechi contro il Pisa, Domenica 5 Aprile alle 21:00 all'Arechi contro la Cremonese.

Le trasferte del 7 e 21 Marzo, contro Perugia ed Entella, verranno disputate nella consueta finestra del Sabato alle 15.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/09/2022

La Salernitana si concentra sulla forza, per Fazio ancora lavoro specifico

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da un lavoro di forza. L’allenamento è terminato con partite a pressione. Federico Fazio ha svolto un lavoro atletico specifico. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/04/2021

"Pazza" Salernitana, al 92° e al 94° Gondo ribalta il Venezia: Lecce sempre a -1

Fino al 92° di gioco, il 34° turno di campionato aveva probabilmente segnato irrimediabilmente le speranze di promozione diretta della Salernitana, sotto 0-1 in casa col Venezia nel big match di giornata, mentre il Lecce espugnava Vicenza involandosi a +4.

Poi la "follia" che non ti aspetti. Il neoentrato Gondo, che aveva rilevato Tutino all'81°, sbanca due volte la rete dei lagunari nel giro di 2 minuti (fra il 92° e il 94°) e riporta i granata a -1 dal Lecce. Vittorioso anche il Monza sulla Cremonese, i brianzoli saranno i prossimi avversari dei granata, Martedì 20 Aprile sempre all'Arechi.

Per la cronaca, il Venezia era passato in vantaggio grazie a Maleh al 28°, con un tocco sotto misura. La Salernitana aveva risposto nel giro di pochi minuti con Kiyine, Cicerelli e Di Tacchio, trovando Maenpaa sempre pronto alla respinta. Il palo di Djuric all'87° pareva aver decretato la fine delle chance della squadra di Castori, poi negli ultimi istanti del match la rimonta clamorosa.

EMPOLI 66
LECCE 61
SALERNITANA 60
MONZA 55
VENEZIA 53
SPAL 50

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/06/2021

La Salernitana si attiverà per rispondere nei termini ai chiarimenti sul trust

In merito ad alcune notizie di stampa diffuse nella giornata odierna, l’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale della compagine granata - prende atto delle richieste di chiarimenti avanzate dalla F.I.G.C. e assicura che si attiverà per rispondere nei termini indicati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...