Tracollo Salernitana, il Sassuolo si impone 5-0

Prestazione impalpabile della squadra di Nicola, alla seconda sconfitta di fila

foto da pagina facebook del Sassuolo

Redazione Irno24 02/10/2022 0

Clamoroso ed inspiegabile tonfo della Salernitana sul campo del Sassuolo, in occasione dell'8° turno di campionato. I granata, remissivi e distratti, soprattutto in difesa, perdono addirittura 5-0. Squadra a dir poco irriconoscibile, alcuni interventi decisivi di Sepe evitano un passivo ancora peggiore. Su ogni ripartenza, il Sassuolo trova corridoi facili da percorrere per puntare alla rete.

Per la cronaca, sul tabellino dei marcatori ci vanno Laurientè (al 12°), Pinamonti (al 39° su rigore), Thorstvedt (53°), Harroui (76°) e Antiste (91°). Sui piedi di Dia le uniche opportunità granata, nel primo tempo, ma Consigli e l'imprecisione dell'attaccante ex Villareal vanificano i tentativi.

Dopo il ko casalingo col Lecce, prima della sosta per le nazionali, era lecito attendersi una decisa reazione, invece è maturata un'autentica disfatta. Undici gol incassati nelle ultime 4 partite, una sola vittoria negli ultimi 11 match disputati (sommando l'attuale campionato e il precedente). I numeri non stanno dalla parte della Salernitana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/07/2021

L'esterno destro Zortea vestirà la maglia della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’esterno destro classe ’99 Nadir Zortea.

Negli ultimi due campionati, il giocatore originario di Feltre ha militato nella Cremonese: il suo unico gol fra i professionisti, finora, proprio nel 3-3 contro la Salernitana nel match del torneo 19/20 (cui si riferisce la foto).

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/05/2022

Salernitana salva, Bonazzoli offre brioches con gelato ai tifosi

"Ogni promessa è debito. Federico Bonazzoli ha mantenuto la promessa fatta a Dazn e ha offerto una brioche con il gelato ai tifosi granata. Una brioche dal sapore di Serie A". Così il profilo social della Salernitana racconta la simpatica iniziativa del centravanti granata, protagonista di un campionato di altissimo livello, chiuso con 10 gol che hanno contribuito enormemente al raggiungimento della salvezza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/01/2020

Calendario B, per la Salernitana 3 "notturne" fra Marzo e Aprile

La Lega Nazionale Professionisti B ha diffuso gli anticipi e posticipi dalla 7a alla 12a giornata del girone di ritorno di Campionato Serie BKT. Per i granata, 4 "spostamenti" in 6 turni.

La Salernitana, infatti, giocherà Sabato 29 Febbraio alle 18:00 sul campo del Frosinone, Martedì 3 Marzo alle 21:00 all'Arechi contro il Venezia, Venerdì 13 Marzo alle 21:00 all'Arechi contro il Pisa, Domenica 5 Aprile alle 21:00 all'Arechi contro la Cremonese.

Le trasferte del 7 e 21 Marzo, contro Perugia ed Entella, verranno disputate nella consueta finestra del Sabato alle 15.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...