I convocati di Colantuono per Fiorentina-Salernitana
Fischio d'inizio domani alle ore 15:00 allo stadio Franchi
Redazione Irno24 10/12/2021 0
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 15:00) tra Fiorentina e Salernitana.
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri. DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone; ATTACCANTI: Bonazzoli, Ribery, Simy, Vergani.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/04/2023
Il sindaco Napoli chiede venga spostata anche Salernitana-Fiorentina
"Per la regolarità del campionato - scrive in una nota il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - è necessario posticipare la partita Salernitana-Fiorentina, già programmata per mercoledì 3 maggio, a giovedì 4 maggio. La decisione di spostare di 24 ore (da sabato 29 a domenica 30 aprile) la partita Napoli-Salernitana è stata assunta per ragioni valutate dalle competenti autorità di ordine pubblico e sicurezza.
Sono ragioni importanti, ma è altrettanto importante garantire i diritti della formazione granata che, allo stato dei fatti, si troverà a dover affrontare la delicata partita contro la Fiorentina avendo un giorno in meno di riposo a disposizione.
Chiediamo alle autorità competenti, alla Lega di Serie A ed ai titolari dei diritti televisivi di posticipare, come peraltro è stato già fatto per il match Udinese-Napoli, anche il match Salernitana-Fiorentina, per consentire alla formazione granata di poter giocare con il giusto riposo un incontro importantissimo per il raggiungimento del traguardo salvezza".
Redazione Irno24 05/08/2025
L'attaccante croato Knezovic si trasferisce alla Salernitana in prestito
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - sul proprio portale - di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per il trasferimento in granata dell’attaccante croato classe 2005 Borna Knezovic. Il calciatore approda in granata a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026.
Cresciuto in patria nel settore giovanile del Cibalia Vinkovci, formazione di seconda divisione, il calciatore ha appena compiuto 20 anni, il 29 luglio. A portarlo in Italia nel 2022 è stato il Sassuolo. Con i neroverdi ha vinto il titolo Primavera 1 nel 2024 e la Supercoppa di categoria nello scorso campionato".
Ufficiale anche Nnamdi Ubani dal Lecce.
Redazione Irno24 22/09/2021
Trustee Salernitana, termine per offerte irrevocabili il 30 Settembre
I Trustee hanno approntato una data room al fine di condividere, intanto con i diversi soggetti che hanno già manifestato interesse all’acquisto della U.S. SALERNITATA 1919 S.R.L. e prodotto le relative dichiarazioni di indipendenza e confidenzialità, i documenti necessari alla preliminare due diligence della Società.
Nella valutazione della congruità del prezzo offerto per l’acquisto del 100% del capitale della società, i Trustee considerano le "circostanze" che hanno diretta influenza sul valore del capitale economico della Salernitana, e non anche i fatti che – seppure possano determinare condizionamenti rispetto ad una normale negoziazione libera tra domanda e offerta – non determinano di per sé una riduzione del valore intrinseco della società, come ad esempio (i) il termine posto per la vendita al 31 dicembre 2021, (ii) il numero delle manifestazioni di interesse in corso e/o offerte ricevute.
Le offerte ricevute, nella forma della “proposta irrevocabile di acquisto di partecipazioni sociali”, sono accettate solo laddove ricorrano le condizioni poste dai trustee e comunicate agli offerenti. È stabilito nella data del 30 settembre 2021 il prossimo termine di presentazione delle offerte irrevocabili.
Solo nel caso di più offerte ricevute entro tale termine, ove ritenute valide e congrue dai trustee, verrà indetta una gara privata fra gli offerenti, con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari al 3% del prezzo base della gara, nei modi, termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti.
NOTA STAMPA US SALERNITANA 1919