Ramondino di Palermo designato per Latina-Salernitana del 2 novembre

Calcio d'inizio alle 17:30, è la dodicesima giornata del campionato di serie C

foto da pagina fb Latina Calcio 1932

Redazione Irno24 29/10/2025 0

La partita Latina-Salernitana, in programma domenica 2 novembre alle 17:30, allo stadio "Francioni", nel quadro della 12esima giornata di serie C, sarà diretta da Fabrizio Ramondino di Palermo. Assistenti: Giovanni Pandolfo (sez. Castelfranco Veneto) e Marco Roncari (sez. Vicenza). IV Ufficiale: Giuseppe Maria Manzo (sez. Torre Annunziata). FVS: Andrea Cecchi (sez. Roma 1).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/12/2023

Atroce beffa per la Salernitana, il Milan strappa il 2-2 al 90°

Doccia gelata per la Salernitana nell'ultima apparizione casalinga del 2023. Avanti nel punteggio 2-1 contro il Milan, dopo aver ribaltato l'iniziale svantaggio con una prestazione a dir poco gagliarda, la squadra di Inzaghi mostra il "braccino", si smarrisce ad un passo dal traguardo e si fa raggiungere al 90°. Un'autentica beffa, in coda ad un match che i granata avrebbero anche meritato di vincere.

Nel 1° tempo, infatti, è Maignan il migliore in campo: il portiere rossonero è chiamato a sventare il gol in almeno due circostanze, fra il 30° e il 40°, sfoderando in particolare una gran parata su Kastanos. Al 15°, tuttavia, era già passato il Milan con un tocco ravvicinato di Tomori sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 41°, sul corner provocato dal "miracolo" di Maignan, Fazio (nella foto) svetta imperioso e scarica di testa sul secondo palo.

Nella ripresa, la Salernitana completa il sorpasso con un secco destro di Candreva al 64°, complice però un intervento tutt'altro che preciso di Maignan. Pochi minuti dopo, lo stesso Maignan alza in angolo una conclusione pericolosa di Mazzocchi. Gli risponde all'82° Costil, dalla parte opposta, sbarrando due volte la strada a Jovic nella stessa azione. Il pareggio arriva al 90°, quando Jovic è lesto a girare in gol una sponda di Giroud.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/04/2022

I convocati per Salernitana-Torino, Verdi osservato speciale

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Torino. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kechrida, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Ribery, Verdi, Vergani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/08/2024

Maggiore salta la Samp, Adelaide out 5 settimane: Salernitana senza mediani

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le indagini diagnostiche a cui si è sottoposto Giulio Maggiore hanno escluso lesioni muscolari. Il calciatore aveva accusato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra nel corso del riscaldamento pre-partita a Bolzano. Sarà comunque indisponibile per la sfida di domani sera contro la Sampdoria. Le sue condizioni saranno poi rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico granata.

Anche Jeff Reine-Adelaide questa mattina ha effettuato gli accertamenti in seguito al problema muscolare accusato prima della partenza per l’Alto Adige. Nel suo caso, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno cinque settimane.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...