Calvanico, istituito il centro vaccinale presso la Casa Albergo Anziani
Adesioni gestite attraverso la consueta piattaforma regionale
Redazione Irno24 18/06/2021 0
A seguito dell’istituzione anche a Calvanico del centro vaccinale anti Covid, presso la Casa Albergo Anziani, in Via Vigna dei Preti, il Comune rende noto che le future convocazioni del centro saranno gestite tramite la consueta piattaforma regionale Soresa (https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino).
"Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c'è un'alba che ci aspetta". Con questa frase del poeta libanese Khalil Gibran, la casa di riposo ha annunciato via social la buona notizia dell'allestimento dell'hub.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/08/2023
Calvanico, quasi 3 milioni dalla Regione per il completamento delle fogne
Il Comune di Calvanico ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Campania per il completamento della rete fognaria, per un totale di € 2.830,207,78. Si tratta di fondi FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) per il 2021/2027. Grazie a questi fondi, il comune beneficiario procederà a completare e ad assicurare la manutenzione della rete fognaria locale.
Redazione Irno24 15/11/2023
Censimento ISTAT a Calvanico, ecco giorni ed orari per supporto ai cittadini
"Informiamo le circa 300 famiglie del nostro territorio, prese come campione per la compilazione del questionario per il censimento popolazione ISTAT, che l’ufficio comunale preposto riceve i cittadini interessati presso il Comune nei seguenti giorni ed orari per qualsiasi tipo di supporto: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00, martedì e giovedì dalle 17:00 alle 19:00.
Per appuntamenti ed eventuali esigenze di incontro in altri giorni ed orari, telefonare o mandare un messaggio whatsApp al numero 3284171848". E' quanto si legge sulla pagina social del Comune di Calvanico.
Redazione Irno24 30/03/2020
Spesa e farmaci a domicilio, attivo servizio a Calvanico
L'Amministrazione Comunale di Calvanico ha organizzato un servizio di consegna domiciliare di beni di prima necessità e medicinali. I numeri telefonici di riferimento, che è possibile chiamare direttamente o contattare attraverso messaggio WhatsApp, sono indicati nella foto di copertina di questo articolo.
Il servizio è riservato soprattutto agli anziani, ai disabili, alle persone non autosufficienti e a tutti coloro che non dispongano di una rete familiare (o extra familiare) di sostegno.
Il Comune, inoltre, ricorda che per necessità e urgenze è possibile rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali al numero 3930412867.