Campania verso arancione, Busitalia potenzia corse Salerno e Valle dell'Irno
Da Martedì 20 Aprile servizio di linea secondo programmazione scolastica
Redazione Irno24 16/04/2021 0
Busitalia comunica alla clientela che da martedì 20 aprile 2021 il servizio di linea sarà svolto secondo la programmazione completa del periodo scolastico, fatta eccezione per i collegamenti universitari, rispetto ai quali continueranno ad essere in esercizio le linee e le corse attualmente in produzione.
In caso di ricollocazione in zona arancione della Campania, in vista di una maggiore circolazione delle persone nel territorio, a supporto dell’offerta quotidiana garantita con la programmazione ordinaria del periodo scolastico, saranno, altresì, messe in esercizio corse aggiuntive, anche tramite l’attivazione di bus NCC (Noleggio Con Conducente), finalizzate alla intensificazione dei seguenti collegamenti:
Vietri-Salerno Linea 1
Pontecagnano-Salerno Linea 8
Siano-Camerelle (Nocera Sup.)-Cava Linea 9
M.S. Severino-Baronissi-Salerno Linea 10
Baronissi-Pellezzano (frazioni Capriglia-Coperchia-Capezzano)-Salerno Linea 22
Calvanico-Fisciano-Lancusi-Baronissi-Salerno Linea 23
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/01/2021
Salerno, iniziati i lavori di riqualificazione della viabilità in via Wenner
Sono partiti, a Salerno, i lavori lungo via Wenner che rientrano nella riqualificazione della viabilità della zona Asi. Si va dalla sistemazione dello spartitraffico alla ripavimentazione delle arterie dei due sensi di marcia. Ne dà notizia sui social il sindaco Napoli.
Redazione Irno24 28/08/2023
Minaccia poliziotti con un coltello, arrestato straniero a Salerno
In data 24 agosto, a Salerno, Polizia di Stato e Polizia Municipale hanno tratto in arresto il cittadino straniero S.N.; questi, armato di coltello, dopo aver seminato il panico fra i passanti, girovagando fra le auto incolonnate nel traffico, opponeva resistenza e minaccia al personale di polizia intervenuto, danneggiando anche l'autovettura della Polizia di Stato.
Redazione Irno24 10/09/2022
Dipendente Salerno Pulita aggredito, solidarietà da Fp Cgil
La notizia della feroce aggressione che ha visto coinvolto un dipendente di Salerno Pulita ha colpito tutti i colleghi impegnati ogni giorno nelle attività destinate alla pulizia, raccolta e spazzamento dei rifiuti comunali. "È stato un attacco brutale e ingiustificato - dichiara Antonio Capezzuto, Segretario Generale FP CGIL Salerno - Il lavoratore è stato aggredito nel pieno esercizio delle proprie funzioni, senza che fosse nato con l'aggressore alcun tipo di alterco.
Ci auguriamo una rapida guarigione e che il dipendente possa tornare presto in servizio con la diligenza e la passione di sempre per il suo lavoro. Come FP CGIL, a nome di tutti i colleghi della società partecipata, esprimiamo piena solidarietà.
Non è la prima volta che i dipendenti della società vengono aggrediti per strada. È inaccettabile. Svolgono un servizio pubblico indifferibile per strada e a contatto con l'utenza. Bisogna garantire loro sicurezza e rispetto, perché il loro lavoro quotidiano è al servizio dell'intera comunità".