Centro massaggi "hot" sequestrato a Salerno dalla Polizia
L'intenso afflusso di uomini aveva insospettito la Squadra Mobile, che ha avviato le indagini
Redazione Irno24 04/04/2024 0
La Polizia di Stato ha posto sotto sequestro un centro massaggi in Via Galdi, a Salerno, gestito da donne asiatiche. Gli agenti della Squadra Mobile avevano notato, presso l'esercizio, un intenso afflusso di uomini.
Le indagini hanno permesso di appurare che, all'interno del centro, che pubblicizzava online foto di donne in pose provocanti, veniva esercitata attività di prostituzione. I poliziotti hanno rinvenuto denaro contante, pillole per favorire le prestazioni sessuali e veri e propri letti al posto dei lettini.
Al vaglio dell'ufficio immigrazione lo status di una 41enne cinese, risultata irregolare.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/07/2024
Salerno, proseguono a Torrione i lavori di manutenzione stradale
Prosegue il programma di lavori di manutenzione stradale e rifacimento dell’asfalto delle carreggiate a Salerno. Mercoledì 31 luglio si procederà in via Ugo Stanzione, Via Casarse e via Migliorati (quartiere Torrione). I cantieri saranno operativi tra le 20:00 e le 6:00 del mattino. I lavori servono a potenziare la rete dei servizi e sottoservizi cittadini, a migliorare la viabilità e la sicurezza della circolazione, a curare il decoro urbano. Al termine dei lavori sull'asfalto, si procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.
"Si rivolge un particolare apprezzamento ai lavoratori impegnati - scrive il sindaco Napoli - che stanno adempiendo al programma nonostante le altissime temperature registrate in questo periodo; si confida nella collaborazione e comprensione dei concittadini riguardo agli inevitabili disagi che saranno compensati da un miglioramento deciso della città".
Redazione Irno24 22/03/2020
Monitoraggio di arrivi e partenze alla stazione di Salerno e capolinea bus
ll Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha fatto disporre, a seguito delle recenti ordinanze (di Governo centrale e Regione Campania), serrati controlli per monitorare arrivi e partenze da/per Salerno da altre regioni.
La Polizia Municipale supporta le attività di Polfer, Forze dell'Ordine, Protezione Civile ed ASL presso stazione ferroviaria e capolinea bus.
Redazione Irno24 28/03/2020
Parte raccolta a domicilio dei rifiuti di chi è in quarantena, ecco la procedura
Lunedì 30 Marzo parte la raccolta a domicilio dei rifiuti prodotti dalle persone risultate positive al Coronavirus e/o in quarantena obbligatoria. Salerno Pulita ha destinato un veicolo e una squadra di operatori per effettuare questo servizio, che rientra tra le misure di contenimento della diffusione del Coronavirus. L'Azienda ha contattato le famiglie interessate e provvederà alla distribuzione del kit (sacchetti di colori diversi e nastro adesivo). Il servizio verrà effettuato il Mercoledì e il Sabato, dalle 10 alle 16.
Le persone positive e/o in quarantena obbligatoria non dovranno più differenziare i rifiuti; per la raccolta dovranno utilizzare il sacchetto nero, dove getteranno qualsiasi tipo di rifiuto; il sacchetto va chiuso bene, con il nastro fornito nel kit. Infine, dovranno mettere il sacchetto nero in quello rosa “Covid 19” e tirare i lacci gialli. Tutte queste operazioni vanno fatte indossando guanti monouso.
Le persone interessate saranno contattate dagli operatori di Salerno Pulita all'arrivo preso il domicilio; l'utente posizionerà il sacchetto davanti alla porta, solo quando questa sarà richiusa gli operatori si avvicineranno per ritirare il sacchetto. I rifiuti raccolti saranno inviati al termovalorizzatore di Acerra per essere bruciati.