Chiusi parchi, giardini e aree gioco a Fisciano

Provvedimento valido fino al 14 Marzo

Redazione Irno24 01/03/2021 0

A seguito dell’evolversi della situazione relativa all’emergenza epidemiologica e considerata la notevole capacità di diffusione che il virus ha dimostrato - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - con decorrenza immediata e fino al 14 Marzo si dispone l’immediata chiusura di tutti i parchi, giardini, aree verdi e aree gioco comunali presenti sul territorio.

Si raccomanda, inoltre, di limitare al minimo gli spostamenti, di rispettare scrupolosamente il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione frequente delle mani.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/12/2021

Covid nelle scuole, a Fisciano didattica a distanza per 3 classi

A seguito della positività di un alunno frequentante la 1a A della media dell'Istituto Comprensivo "Nicodemi" di Fisciano, di un'alunna frequentante la 1a B della media del plesso di Lancusi dell'Istituto "Don Alfonso De Caro" e di un'alunna della 3a C della elementare dell'Istituto "Don Alfonso De Caro", si provvederà alla sanificazione dei locali e alla messa in quarantena di tutti gli alunni delle classi interessate nonché del personale docente ed Ata venuto a contatto con i casi positivi.

Sarà predisposto il rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo, già richiesto alla competente Usca. A partire da Martedì 21 Dicembre sarà attivata, per le classi interessate, la didattica a distanza. Lo scrive in una nota il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/10/2020

Positivo al Covid un alunno del "De Caro" di Lancusi, classe in isolamento

Devo purtroppo comunicare - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - che un ragazzo residente a Baronissi, che frequenta la scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “De Caro” di Lancusi, è risultato positivo al Covid-19. Il ragazzo è tra i frequentatori della palestra "Tempio Shaolin" il cui istruttore è risultato positivo.

L’Asl ha disposto provvedimento sanitario di isolamento domiciliare per tutti i ragazzi che frequentano la stessa classe, fino ad esito di tampone di verifica, mentre l’istituto sarà regolarmente funzionante. Saranno tempestivamente sanificate le aule e gli spazi interessati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/11/2021

Altra positività alla media "Nicodemi" di Fisciano, classe in quarantena

A seguito della positività di un'alunna frequentante la 2a A della scuola media dell’I.C. "Nicodemi" di Fisciano, sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva e la Dirigente Scolastica dell'Istituto, si provvederà alla sanificazione dei locali e alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva.

Al termine della quarantena sarà predisposto il rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo, già richiesto alla competente USCA. A partire da Mercoledì 3 Novembre sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza. E' una comunicazione del sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...