Buone notizie per Fisciano da Poste Italiane e Busitalia

Ufficio di Lancusi torna operativo anche nel pomeriggio, riattivate corse aggiuntive

Redazione Irno24 14/06/2020 0

A seguito di continui solleciti - fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa - Poste Italiane ha comunicato che a partire da lunedì 15 Giugno sarà ripristinata l’operatività, anche nella fascia pomeridiana, dell’ufficio postale di Via Del Centenario alla frazione Lancusi. Siamo felici di questo primo risultato ottenuto, ma il nostro impegno continuerà affinché sia riattivato anche l’ufficio postale di Penta. Inoltre, sempre da lunedì 15, Busitalia riattiverà le corse aggiuntive di competenza indebitamente soppresse.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/04/2021

Impianto compostaggio a Fisciano, Sessa: "Operiamo nella massima trasparenza"

Il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, ha parlato stamane in conferenza stampa sull’impianto di compostaggio dopo la decisione del Tribunale del Riesame di annullare il sequestro preventivo, un dissequestro che ammonta a 1 milione di euro.

"In questo tempo abbiamo mantenuto un profilo basso perché abbiamo massimo rispetto per gli inquirenti. Dopo la decisione del Tribunale del riesame abbiamo vogliamo sgombrare il campo dalle inesattezze degli ultimi giorni. Siamo contenti che la magistratura stia facendo il suo lavoro, perché abbiamo operato sempre nel rispetto delle procedure e questo è un primo step.

Gli attacchi degli ultimi 20 giorni non li possiamo consentire, soprattutto quando si attacca la nostra Città e il nostro territorio. La Magistratura sta fugando ogni dubbio. Operiamo nella massima trasparenza e tutto è pubblico. Abbiamo avuto dubbi su alcuni strani comportamenti tipo quello di apprendere le notizie prima dai giornali e poi dalle istituzioni.

Alcune poi si sono rivelate false. Come noi rispettiamo un’istituzione, anche l’istituzione deve rispettare noi. Le fughe di notizie incontrollate sono solo un danno, specialmente quando si parla di indagini. Ringrazio chi ci ha sempre dato fiducia e solidarietà. Ringrazio anche la minoranza che abbiamo finalmente scoperto dopo 4 anni e 8 mesi di nulla, avrei preferito un loro intervento su temi più importanti. Si capisce che le elezioni sono vicine da queste cose".

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/12/2022

Fisciano, un murale in vernice mangiasmog dedicato alla pace

"Alla presenza di alcuni alunni dell’I.C. “R. Nicodemi”, del Presidente della Bimed, dott. Andrea Iovino, del Presidente dell’Ente Nazionale Sordi di Salerno, Cav. Angelo Santoro, e dell'artista Giuseppe De Martino (in arte Amed), abbiamo inaugurato l’EcoMurale "Pace", realizzato con Airlite, la vernice mangiasmog.

Affinchè la parola Pace impressa sul muro, grazie alla lingua dei segni, ricordi a tutti noi l’importanza di ricercarla sempre, a partire dalla nostra quotidianità, e con ogni sforzo possibile". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/05/2023

Furto alimenti per 300 euro in supermercato Fisciano, identificati due rumeni

I Carabinieri della Stazione di Fisciano hanno eseguito un'ordinanza dell'obbligo di dimora nel Comune di residenza, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 31enne ed una 30enne originari della Romania, per furto aggravato in concorso.

Gli indagati, dagli scaffali di un supermercato di Fisciano, avrebbero sottratto, nel mese di gennaio, numerosi prodotti alimentari per un ammontare complessivo di circa 300 euro, occultandoli all'interno di una tasca del passeggino di un bambino.

Le indagini hanno permesso ai militari di ricostruire l'episodio e identificare i presunti responsabili del furto, anche grazie alla collaborazione dei colleghi della Compagnia di Castellammare di Stabia (NA), luogo di residenza dei due indagati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...