Buone notizie per Fisciano da Poste Italiane e Busitalia

Ufficio di Lancusi torna operativo anche nel pomeriggio, riattivate corse aggiuntive

Redazione Irno24 14/06/2020 0

A seguito di continui solleciti - fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa - Poste Italiane ha comunicato che a partire da lunedì 15 Giugno sarà ripristinata l’operatività, anche nella fascia pomeridiana, dell’ufficio postale di Via Del Centenario alla frazione Lancusi. Siamo felici di questo primo risultato ottenuto, ma il nostro impegno continuerà affinché sia riattivato anche l’ufficio postale di Penta. Inoltre, sempre da lunedì 15, Busitalia riattiverà le corse aggiuntive di competenza indebitamente soppresse.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/11/2021

"Suona l'altra Campania", rassegna di concerti al Comune di Fisciano

Con la Pro Loco Fiscianese - fa sapere il sindaco Vincenzo Sessa via social - abbiamo presentato stamane a Palazzo di Città l'evento "Suona l'altra Campania Festival".

Una rassegna di concerti, curata dalla Dott.ssa Anna Malesci, con musicisti internazionali che sarà ospitata il 23 e 24 Novembre e il 30 Dicembre presso il Palazzo di Città nell’aula consiliare “Gaetano Sessa”. Una rassegna che impreziosisce l’offerta culturale del nostro territorio e fa respirare alla città un’aria internazionale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2021

Parte il progetto "Irno Valley", si punta a rilanciare il turismo locale

Parte ufficialmente l’avventura di “Irno Valley”, progetto innovativo realizzato da un gruppo di giovani imprenditori con l’intento di rilanciare il turismo locale, soprattutto a seguito del periodo di restrizioni imposto dalle Autorità Governative nel rispetto delle normative anti Covid. Il progetto è finanziato dal Fondo Europeo Agricolo PSR Campania Misura 16.3.1. e dal Gal (Gruppo di Azione Locale) “Terra è Vita”.

Il lancio del progetto verrà promosso attraverso un seminario interattivo che si terrà venerdì 28 Maggio, alle ore 18.00, al quale è prevista una partecipazione sia “in presenza” che mediante il collegamento con “diretta facebook” sulla pagina ufficiale di “Irno Valley”.

La partecipazione in presenza è prevista presso “Cascina San Michele”, una delle cinque strutture aderenti al progetto, dove potranno essere ospitate un numero massimo di 20 persone previa apposita prenotazione tramite mail all’indirizzo info@irnovalley.com, che dovrà pervenire almeno 24 ore prima dell’appuntamento. Il webinar vedrà la partecipazione dei seguenti ospiti: il Sindaco di Fisciano, dott. Vincenzo Sessa; il Presidente del Gal “Terra è Vita”, Franco Gioia; il Presidente dell’Associazione “Irno Trek”, Emanuela Pedrosi; uno dei responsabili di “Cascina San Michele”, Mauro Cesarano.

Le cinque strutture aderenti al progetto sono: Cascina San Michele con sede a Fisciano; Tenuta Oliva con sede a Fisciano; Vignadonica con sede a Fisciano; Villapiana con sede a Pellezzano; B&B Nonna Maria 1928 con sede a Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2022

Anas, restringimenti sul raccordo autostradale fra Fisciano e Montoro

Lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, a partire da lunedì 14 e fino a venerdì 18 febbraio – tra le ore 7.00 e le ore 17.00 – saranno attive limitazioni al transito tra le province di Salerno ed Avellino, per l’esecuzione di approfondimenti propedeutici alla progettazione dei lavori di adeguamento delle barriere stradali installate lungo lo spartitraffico centrale.

Nel dettaglio, tra lunedì 14 e giovedì 17 febbraio, i restringimenti interesseranno la carreggiata nord, in direzione di Avellino, in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri, compresi tra il km 9,000 (Fisciano) ed il km 14,000 (Montoro), in funzione dell’avanzamento delle attività. Nella giornata di venerdì 18 febbraio il restringimento (sempre in tratti saltuari di 500 metri) interesserà la carreggiata sud, in direzione di Salerno, in tratti saltuari tra il km 9,000 e il km 8,135, a Fisciano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...