Chiusura di vicolo Roscigno a Siano per lavori su reti idriche e fognarie
Il provvedimento è valido per il 6 maggio, dalle 8:00 alla conclusione degli interventi
Redazione Irno24 28/04/2025 0
Con ordinanza n° 53 del 26 aprile 2025, la Polizia Municipale di Siano ha disposto il divieto di sosta e transito in vicolo Roscigno per l'esecuzione di lavori di manutenzione delle reti idriche e fognarie per conto della società Gori. Il provvedimento, che non interessa i residenti della zona, è valido per la giornata di martedì 6 maggio, dalle 8:00 fino al termine dei suddetti lavori.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/08/2023
Marchese: "Cultura, fede e divertimento per un'estate fantastica a Siano"
"Volge al termine una fantastica ed unica estate, per presenza di persone e per la qualità degli eventi messi in campo. La sinergia tra Comune ed Associazioni ha dato un risultato straordinario e Siano nel mese di Agosto è stata fantastica! Siamo contenti di essere riusciti a realizzare, nonostante le tante difficoltà, un'estate indimenticabile, che ha visto le festività del Santo Patrono al centro di tutti gli eventi.
Insieme a tutta l’Amministrazione, ringrazio don Crescenzo e il Comitato San Rocco per l’organizzazione e per le molte idee e proposte messe in campo. Grazie a tutte le realtà associative che sono state coinvolte in questa bellissima sfida, facendo diventare la nostra Siano mèta scelta dall’intera Regione. Cultura, fede, tradizione e divertimento hanno contraddistinto tutta l’estate sianese ed hanno valorizzato il nostro territorio e le attività commerciali. Continueremo ad investire in questa direzione.
Un particolare grazie alle forze dell’ordine, che hanno garantito la sicurezza in questo periodo, agli instancabili e insostituibili volontari di Croce Azzurra e Misericordia, ai dipendenti comunali. Ma il grazie più grande va ad ogni cittadino sianese sempre disponibile, ospitale e fiero figlio di questa valle". Così sui social il sindaco Marchese.
Redazione Irno24 12/11/2021
Contagi in aumento, nuovo appello del Sindaco di Siano
"Il Covid non è stato sconfitto - scrive sui social il sindaco di Siano, Marchese - negli ultimi giorni c'è stato un aumento esponenziale di contagi nella nostra comunità. I dati attuali ci indicano oltre 20 positivi e tanti familiari e congiunti in quarantena obbligatoria.
Invito quindi, soprattutto giovani e studenti, a ritornare alle vecchie abitudini e riprendere a tenere un comportamento prudente e responsabile, osservando tutte le misure di sicurezza e di protezione come il distanziamento, l’uso della mascherina e la frequente igienizzazione delle mani. Per contenere la diffusione del virus è indispensabile iniziare subito a prestare la massima attenzione".
Redazione Irno24 04/05/2021
Covid in ascesa a Siano, Marchese preoccupato: "Non abbassiamo la guardia"
"Negli ultimi giorni il numero di contagi a Siano è salito drasticamente - scrive il sindaco Marchese - e prevediamo che anche nelle prossime ore ci saranno ancora nuovi contagi da Covid. Come sindaco, non posso nascondere che questi numeri iniziano a delineare un quadro nuovamente preoccupante, e siccome sento tutto il carico di questa emergenza chiedo l’aiuto e lo sforzo di tutti per limitare il più possibile i contagi.
Ritengo che non ci siano mezze misure: occorre autoresponsabilizzarsi e adeguare i propri comportamenti alle regole dei protocolli anti Covid, primo tra tutti il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igiene delle mani. Sono inaccettabili gli assembramenti, così come il fatto che ancora molti non usino la mascherina.
Mi affido soprattutto al buon senso dei più giovani affinché siano da esempio con il loro comportamento per scongiurare ulteriori e più gravi restrizioni che segnerebbero un ulteriore momento di gravissima difficoltà per tutti noi. Lo ribadisco con forza, in gioco c’è la salute e la vita delle persone a noi care. Vi prego, ora più che mai non abbassiamo la guardia e continuiamo a dimostrare responsabilità, per continuare una lotta che si vince insieme".