Coca, eroina e cannabis in casa: arrestato 22enne spacciatore a Salerno

Irrompono gli agenti, le dosi erano pronte per essere smerciate

Redazione Irno24 31/07/2020 0

Nell’ambito dell'attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di stupefacenti a Salerno, nella giornata di ieri, 30 luglio, gli agenti di Polizia hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere "Carmine", dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze.

I poliziotti della Squadra Mobile, nel pomeriggio, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 22enne, già noto alle forze dell'ordine, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale. Sono stati rinvenuti e sequestrati diversi involucri di cocaina (14 grammi circa), eroina (poco più di un grammo) e cannabis (poco meno di un grammo), già confezionati per l’attività di spaccio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile. L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/11/2020

Scuole chiuse in Campania, sospese da oggi le corse di potenziamento Busitalia

Busitalia comunica che, a seguito dell’emanazione da parte della Giunta regionale campana dell’Ordinanza n. 86 del 30-10-2020, che ha confermato la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado, a partire da giovedì 5 e fino al 14 novembre, salvo ogni ulteriore determinazione, verranno sospese le corse di potenziamento a vocazione prevalentemente scolastica.

L'ELENCO COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/06/2022

Asl Salerno, Gennaro Sosto nominato direttore generale

Nella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere.

Azienda Cardarelli: Antonio D’Amore; Azienda dei Colli: Anna Iervolino; Policlinico Federico II: Giuseppe Longo, d’intesa con il Rettore Matteo Lorito; Policlinico Vanvitelli: Ferdinando Russo, d’intesa con il Rettore Gianfranco Nicoletti; Asl Napoli 1: Ciro Verdoliva; Asl Napoli 2: Mario Iervolino; Asl Napoli 3: Giuseppe Russo;

Azienda Moscati Avellino: Renato Pizzuti; Asl Avellino: Mario Ferrante; Azienda San Pio Benevento: Maria Morgante; Asl Benevento: Gennaro Volpe; Asl Caserta: Amedeo Blasotti; Asl Salerno: Gennaro Sosto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/11/2021

Salerno, alla scuola media Tasso si rientra in presenza il 24 Novembre

"Visto che i docenti ed alunni in sorveglianza, effettuato il T0 (testo 0 giorni), pur con esito negativo del T0, dovranno essere sottoposti al T5 a cinque giorni dal T0; Visto che il termine dei 5 giorni dal T0 cade il lunedì 22 c.m., giorno in cui sono stati convocati dall’USCA i docenti e gli alunni interessati; Visto che i risultati del T5 saranno comunicati entro il 23 novembre;

si dispone a scopo cautelativo la sospensione delle attività didattiche in presenza per l’intero Istituto di Via M. Iannicelli fino al giorno 23 novembre 2021 (intera giornata), inclusi gli spazi concessi in uso temporaneo alle Associazioni esterne. In questo periodo, le attività didattiche proseguiranno in modalità a distanza, secondo gli orari del piano di Didattica Integrata, utilizzando le consuete credenziali già in uso agli alunni.

Le lezioni in presenza riprenderanno regolarmente il giorno 24 novembre 2021, tranne che per le 2 classi per le quali è stata disposta la quarantena dall’Asl e dal Sindaco che si atterranno alle disposizioni impartite". E' la comunicazione ufficiale del preside della scuola media Tasso, d.ssa Flavia Petti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...